MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Time Mysteries: The Ancient Spectres Collector's Edition gioco
3.32
25

Time Mysteries: The Ancient Spectres Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Metti da parte tutti i Tuoi affari quotidiani perché Esther ha gran bisgno del Tuo aiuto! In Time Mysteries: The Ancient Spectres dovrai aiutare questa ragazza a salvare la sua famiglia da una strega malevola chiamata Viviana! Questo è un gioco fantastico e sfidante del genere di oggetti segreti che Ti prende in un'avventura incredibilmente misteriosa. Scopri la storia degli antichi Ambrose, cambia il passato e rivela il segreto in Time Mysteries: The Ancient Spectres! Scaricalo subito assolutamente gratis e immergiti nell'atmosfera oscura di questa storia unica!

TIME MYSTERIES: THE ANCIENT SPECTRES COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO TIME MYSTERIES: THE ANCIENT SPECTRES COLLECTOR'S EDITION

TIME MYSTERIES: THE ANCIENT SPECTRES COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I giochi d’avventura di oggetti segreti sono famosi per le loro storie fantastiche. Alcuni di loro Ti prendono nel passato, alcuni hanno un contenuto magico, ma qualche raccontanto di una ricerca per i membri scomparsi di una famiglia, ecc. Ma c’è qualche gioco che contiene tutte le cose menzionate, e anche di più. Uno di questi programmi è Time Mysteries: The Ancient Spectres creato dallo studio Artifex Mundi che ci offre una trama pesante e vasta... Read more

Time Mysteries: The Ancient Spectres Ti immerge subito nella storia in cui sei un orfano che vuole trovare la sua famiglia. Ovviamente, le tracce sono in diversi puzzle, minigiochi e scene di oggetti segreti. Sebbene la sceltà sia solita, il programma contiene una mistura buonissima di puzzle che sono sempre logici e ben elaborati. Dal punto di vista grafica Time Mysteries: The Ancient Spectres è semplicemente mozzafiato. Con lo stile visuale molto preciso e lo sfondo musicale questo programma è un vero desserto per gli occhi e orecchi, però non è molto innovativo. Ci sono tonnellate di giochi buonissimi del genere, ma solo poco di loro ha un corso sfidante. Oltre a tutto questo le scene Time Mysteries: The Ancient Spectres sono troppo ingombre e oscure. Lo stile caotico delle parti di oggetti segreti può diventare un po’ noioso per alcuni giocatori. Allora puoi preferire i giochi match 3 alle scene ordinarie di cercare articoli.

La critica più grande di questo gioco è quello che non ci sono spiegazioni come puoi giocare ai minigiochi. Per questo puoi metterti la mente e l’intuizoine alla prova, ma nello stesso tempo questa caratteristica è piuttosto irritante e noiosa perché rende molti movimenti assolutamente inutili.

Insomma, Time Mysteries: The Ancient Spectres è un’avventura fantastica e avvincente. Una storia buonissima, uno stile visuale superbo, un corso sfidante e affascinante – tutte queste cose creano un gioco buonissimo.