MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Tower Unite gioco
5
1

Tower Unite

Tower Unite è un gioco MMO social del mondo virtuale derivato da Gmod Tower. Entrambi sono stati realizzati dallo stesso team di sviluppo che si fa chiamare PixelTail Games. Questo gioco è stato creato pensando a una comunità di giocatori e si adatta perfettamente ai tempi di allontanamento sociale in cui stiamo vivendo in questo momento. Puoi personalizzare il tuo personaggio giocabile fino ad accessori come cappelli e occhiali da sole. Quindi sei libero di unirti a qualsiasi server ufficiale o ospitato da altri giocatori per divertirti in condomini creati dai giocatori! Chatta, balla, bevi e ascolta musica da SoundCloud o guarda video su YouTube, il tutto perfettamente sincronizzato. Puoi andare in un posto molto speciale chiamato Plaza. È la più grande casa di giochi arcade piena di minigiochi casuali e giochi di corse competitivi. Gioca a minigolf, prendi parte a uno sparatutto top-down di zombi o tuffati nella classica azione FPS. Mostra le tue abilità nella corsa con la palla o il modo in cui puoi gestire il go-kart nella modalità di gioco Accelerate. Se tutte le attività di cui sopra non fanno per te, costruisci il tuo condominio o aggiungi i tuoi modelli personalizzati, minigiochi, modelli di personaggi e altri contenuti allo Steam Workshop in modo che altri possano scaricarlo gratuitamente e divertirsi con esso. Tower Unite è un'esperienza di gioco unica in cui puoi imbatterti nelle persone più creative e con i piedi per terra dell'intera comunità di gioco mondiale.

Tags: Mini Golf, Multiplayer, Casual, Early Access, Massively Multiplayer, Character Customization, Open World, Funny, Indie, Sandbox, Great Soundtrack, Action, Adventure, Racing, FPS, Zombies, Memes, Third Person, Simulation, RPG

VIDEO

TOWER UNITE SCHERMATE

Requisiti di sistema

Requires a 64-bit processor and operating system

OS: Windows 7 SP1 (64-bit)

Processor: 2.4 GHz Dual-Core 64-bit CPU

Memory: 4 GB RAM

Graphics: DX10 Compatible GPU with 1 GB VRAM

DirectX: Version 10

Network: Broadband Internet connection

Storage: 15 GB available space

Additional Notes: Integrated graphic cards will have trouble running the game. Disk space will increase over time due to new content added.


Giochi in Italiano