MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Twilight Phenomena: La casa al numero 13 gioco
5
2

Twilight Phenomena: La casa al numero 13

Genere: Oggetti Nascosti

Avventure mozzafiato e indimenticabili vi aspettano in Twilight Phenomena: La casa al numero 13! Questo intrigante gioco con oggetti nascosti vi offre l'occasione di visitare l'Inghilterra del 19esimo secolo e svelare il mistero di una vecchia tenuta costruita nella foresta. Si dice che cose terrificanti accadano tra le mura di questa casa e dovete scoprire la verità. Fermate questo incubo e sconfiggete i mostri. Risolvete enigmi multipli, giocate a mini giochi e superate tutti gli ostacoli prima di raggiungere l'obiettivo. Siete abbastanza coraggiosi da completare questa sfida? Allora scaricate Twilight Phenomena: La casa al numero 13 e salvate la situazione!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Twilight Phenomena: La casa al numero 13. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

TWILIGHT PHENOMENA: LA CASA AL NUMERO 13 SCHERMATE

TWILIGHT PHENOMENA: LA CASA AL NUMERO 13 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Benvenuti al gioco Twilight Phenomenon: The Lodgers of House 13! Sono d’accordo, il nome del gioco è un po’ sfigato, ma che ci possiamo fare? Questa novità nel genere degli oggetti nascosti ci viene fornita dai grandi sviluppatori di ERS G-Studio, da cui ci aspettiamo il meglio. Se non vi siete persi nessuno di questi (bei) giochi, allora questa recensione è per voi. .. Read more

Qualche parola sulla trama. Siete evasi dal caos cittadino, e siete superfelici, perchè avete trovato una casa di campagna che affitta stanze. Eccoci qua-  vacanza, pensate finalmente!Ma non è destino. Tutto in questa casa pare strano. Nella vostra stanza ci sono cose appartenute a un ex impiegato, il proprietario si comporta in modo bizzarro, poi una bimba spaventata bussa alla vostra finestra da una scala a pioli, farfugliando qualcosa su una scimmia, prima che un enorme gorilla la afferri e sparisca!Ora il vostro compito è di salvare lei e voi stessi, far fuori l’enorme scimmia, che assomiglia vagamente a un umano.  Saluti da Mr. Belyaev, incidentalmente. Qua e là incontrerete il Professor Dowell. Francamente, la trama non è completa. Ne risulta che non è chiaro qual è lo scopo dell’esperimento, come sia avvenuta la mutazione inversa e molti altri dettagli.

La componente grafica di Twilight Phenomenon: The Lodgers of House 13 è buona.Mi piacciono soprattutto i minigiochi, in cui i piccoli dettagli sono disegnati in modo molto colorato. Alcuni dei minigiochi sono abbastanza semplici, come quelli sulle bamboline di scimmia, altri sono più complessi, come, as esempio, i giochi con fili e pesci di diversi colori nell’acquario. La maggior parte dei minigiochi e degli enigmi sono legati al tema animale. E durante la storia vedrete spesso un micio (due, a dire il vero, di cui uno è un ologramma in stile veneziano, che verrà in vostro soccorso, quando lo richiederete). Gli animali sono realistici come il cartone, e si muovono meravigliosamente. Ecco perchè li menziono spesso, perchè mi sono davvero piaciuti molto.

Nel gioco non ci sono ambientazioni standard per trovare oggetti nascosti, alcune li hanno, altre no. Dovete comunque raccogliere oggetti lungo il percorso, e combinarli per poter trovare l’oggetto successivo.

Onestamente, a volte è alquanto poco chiaro capire dove andare, avrete bisogno del sistema dei suggerimenti o di una guida strategica. Non manca l’ironia nel gioco. Pensereste mai che per ottenere un codice segreto dovrete depilare (sì, col rasoio elettrico!) il polso di una scimmia? Ecco, ora lo sapete!

La musica del gioco è buona, non innervosisce mai, cosa che spesso accade. Anche la recitazione è buona, i personaggi parlano in modo chiaro, ma a volte la sincronia lascia un po’ a desiderare.

Nel complesso, Twilight Phenomenon: The Lodgers of House è un bel gioco per gli amanti del genere oggetti nascosti + enigmi e mini giochi. A mio avviso, merito 4 su 5 (bellissimi i simpatici micetti!)