MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Vastar gioco
5
5

Vastar

Il nuovo gioco di strategia Vastar è un altro divertimento emozionante, che ti cattura per ore! Xathia, Danton e Julian sono bambini coraggiosi e sconsiderati, che si sono offerti volontari a lottare con il male! La missione è di salvare la loro terra natale e non lasciare che l'antica leggenda di venire a vita! Partecipa con uno di loro a farsi strada più facile! Scegli il carattere che ti piace - Xathia, Danton o Julian - e comincia a combattere accompagnati da uno di loro! Scarica gratuitamente il gioco Vastar e sprofonda nel complicato mondo delle leggende!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Vastar. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

VASTAR RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Stai cercando di marcia per un buon gioco di ruolo con una linea bella avventura? Vastar, un titolo del nuovo gioco di ArcadeTown, vi offre un bel ruolo esperienza di gioco. È una sfida interessante per un nuovo arrivato al genere, ma un po ‘di pianura ad un giocatore esperto... Read more

Può iniziare con Vastar scegliere tra tre personaggi intelligenti. Di solito questo tipo di scelta è solo routine, qualunque sia il personaggio scelto, si avrà lo stesso gameplay. Per quanto riguarda questo titolo è necessario essere più attenti con la vostra scelta, come ogni personaggio ha il proprio modo di giocare. La trama è interessante da seguire e ogni personaggio è ben pensato. Ogni eroe ha abilità numerosi bene, ma non e non solo azioni logiche.

Il gameplay è piuttosto comune c’è, tranne per il mondo altamente stimolante interattivo. Tutti apprezzeranno la possibilità di cliccare su quasi tutto e ottenere una descrizione. La maggior parte dei giocatori vorrebbe sentirsi molto libero quando essi si recano sul gioco. Le scene di battaglia sono veloce e unpainful, e facile da navigare. Qualcuno li troverà sorprendentemente semplice. Un altro parole è un perfetto strumento di apprendimento per coloro che vogliono provare i giochi di ruolo.

L’opera d’arte sembra che è stato fatto nei primi anni ‘80, ma questo fatto non rovina Vastar a tutti. La grafica disegnata a mano solo aggiungere in atmosfera di questo gioco. Anche se non ha abbastanza impegnativi livelli, questo titolo offrirà molte ore di gioco buone. Buon divertimento!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 600 Mhz

RAM: 256 MB

DirectX: 8.0

Hard Drive: 108 MB


Giochi in Italiano