MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Vesuvia gioco
3.8214285714286
28

Vesuvia

Ti invitiamo a partecipare a una avventura virtuale assolutamente incredibile! Se cominci a giocare al nuovissimo gioco dello stile match 3 intitolato Vesuvia creato dallo studio I-play, Ti troverai in una atmosfera misteriosissima e affascinante. Sicuramente verrai incantato dalla grafica splendida usata per la visualizzazione dei luoghi pittoreschi. Questi sfondi sono le immagini di una isola enigmatica dove la Tua nave naufraga! Questa isola meravigliosa per la prima volta sembra di essere assolutamente vuota. Nonostante ciò vedrai più tardi che qualcuno Ti sta osservando. Per salvare la vita selvatica magnifica devi rompere una maledizione e rivelare il segreto più grande di questo luogo misteriosissimo! Usando le Tue abilità match 3 e risolvendo puzzle complessi che l’isola ha preparato per Te, devi salvarti la vita e evitare di diventare l’ultima vittima della maledizione dell’isola!

VESUVIA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non è un fenomeno molto frequente che puoi leggere un articolo su un gioco dello stile match 3 perché nella maggior parte dei casi questo genere non ha niente da descrivere. Ma questa volta qualcosa ci ha costretto di analizzare questo nuovissimo gioco creato dallo studio I-Play intitolato Vesuvia in un modo molto più dettagliato... Read more

Prima dobbiamo dire che l’anteprima di questo gioco aveva una grandissima impressione su noi, promettendoci un’atmosfera veramente unica e una sfida molto interessante. Allora, la trama di Vesuvia ci offre un mistero bellissimo da scoprire e il corso riesce a creare uno spirito magnifico di esplorazione. Il gioco è buonissimo e logico. Devi scoprire una parte dell’isola su ogni livello, rivelando il segreto e vincere numerosi ostacoli. Se vuoi veramente mettere alla prova questo programma, devi giocarci con un timer. Se il timer diventa troppo agitato, puoi sempre farlo tornare. Il meccanismo classico ha qualche interessante sorpresa che rende il corso tradizionale match 3 molto più vario. Per esempio l’intero campo del gioco è disponibile più volte. Tutte queste novità le vedrai dopo numerose azioni di successo.

Abbiamo provato tutto per trovare qualcosa veramente interessante nel gioco Vesuvia, ma non abbiamo visto niente. Inoltre, dobbiamo confessare che ha moltissime caratteristiche molto simili al programma intitolato Paradise Quest. Però contrario a Paradise Quest la grafica di Vesuvia è molto più povera. In qualche scena i colori sembrano troppo brillanti e per questo è molto difficile da giocare. Neanche il processo di accoppiare è molto divertente perché ci sono alcuni effetti sonori da Paradise Quest. Dal punto di vista dello sfondo musicale le voci sono abbastanza ripetitive, e così relativamente spiacevoli e non adatti per gli orecchi.

Insomma, i valori della produzione non sono terribili, il corso del gioco è approfondito e la storia è abbastanza interessante che la maggior parte dei giocatori probabilmente adorerà questo esperimento match 3.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz Mhz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 128 MB


Giochi in Italiano