MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Voodoo Whisperer: Curse of a Legend Collector's Edition gioco
4.4444444444444
27

Voodoo Whisperer: Curse of a Legend Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Viaggia a New Orleans, come i programmatori dello studio Gogii Games Te lo offrono. Il loro nuovissimo programma intitolato Voodoo Whisperer: Curse of a Legend è un fresco e affascinante gioco dello stile oggetti segreti. Possiamo dire che la storia è assolutamente quotidiana, ma questo gioco Ti incanterà con l’aiuto della sua grafica e dei luoghi meravigliosi. La protagonista della trama chiamata Lillian, ha l’abilità di parlare a spiriti e fantasmi. Ora lei dovrà usare tutto il suo potere per trovare a salvare una regina voodoo che è sparita. Lei è Marie Leveau, l’insegnante di Lillian. La sua scomparsa misteriosa ha portato una maledizione sulla città di New Orleans. Vuoi immergerti nel mondo della magia e spiritismo?

VOODOO WHISPERER: CURSE OF A LEGEND COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO VOODOO WHISPERER: CURSE OF A LEGEND COLLECTOR'S EDITION

VOODOO WHISPERER: CURSE OF A LEGEND COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I programmatori hanno imparato negli ultimi tempi come creare giochi buonissimi e rallegrare i fanatici? Secondo noi gli sviluppatori dello studio Gogii Games sicuramente l’hanno fatto. Hanno creato un nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Voodoo Whisperer: Curse of a Legend e hanno fatto una grandissima impressione su noi. La mistura meravigliosa del corso rapido, la trama mozzafiata e i valori altissimi sono presenti in questo prodotto, così rendendolo un pezzo veramente raro... Read more

In Voodoo Whisperer: Curse of a Legend puoi prendere il ruolo di Lillian, una ragazza con un’abilità assolutamente unica di parlare a fantasmi. Tutto questo non è troppo originale in un moderno gioco casual di oggetti segreti, però il modo perfetto della realizzazione di questa idea comune è oltre a tutta la nostra immaginazione. Una regina morta di voodoo, fantasmi malevoli, formule magiche e pozioni sono le parti inevitabili che rendono il gioco eccessivamente divertente. Le scene e gli sfondi sono troppo ben-disegnati per essere evitati. Viaggiando attraverso queste scene vuoi studiare tutti a dettagli sempre più precisamente.

Sebbene le scene di oggetti segreti non abbiano niente di fresco, sono state realizzate in un modo molto intelligente. La lente d’ingrandimento è un apparato veramente utile e riceve un grandissimo valore quando vieni intrappolato cercando qualche articolo. Gli sviluppaotri meritano i complimenti maggiori per rendere l’uso di Voodoo Whisperer: Curse of a Legend facilissimo. Contrario alla maggior parte dei giochi del genere, ora la storia, il sistema delle tracce e l’inventario dei compiti sono molto semplici da seguire. Le voci sono bellissime ma sono presente solo nell’introduzione – nel cuore del gioco ricevi solo dialoghi da leggere.

Insomma, non abbiamo nessun problema con trovare gli oggetti nelle scene regolari di oggetti segreti però sarebbe meglio se fossero un po’ più originali. Allora, ci sembra che abbiamo trovato solo piccolissimi errori, quindi siamo assolutamente sicuri che questo programma è abbastanza buono per diventare un vero desserto nella Tua collezione dei giochi di oggetti segreti.