MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
World Mosaics 4 gioco
3.2727272727273
33

World Mosaics 4

Genere: Puzzle

Ora stai per visitare il Museo Atlantis World e partecipare al suo restauro. Il Museo si è reso separato dal fondale oceanico e tutto il panorama è perfettamente distrutto! Per questo devi rinnovare le opere esposte per portare la vita di nuovo al museo. Potrai vedere un sacco di enigmi pittoreschi in questo nuovissimo puzzle intitolato World Mosaics 4. Visiterai luoghi fantastici, come per esempio Stonehenge oppure le tombe dei faraoni, viaggierai attraverso la Via della Seta e vedrai di 11 più posti meravigliosi. Scarica World Mosaics 4 assolutamente gratis, e il destino del Museo Atlantis World sarà nelle Tue mani!

WORLD MOSAICS 4 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Eravamo molto contenti di poter vedere la quarta parte della serie popolare intitolata World Mosaics. Eravamo assolutamente pronti per ricevere un sacco di piaceri da questo puzzle veramente magnifico, però World Mosaics 4 dallo studio Fugazo era una delle delle delusioni maggiori di questa settimana... Read more

World Mosaics 4 contiene le caratteristiche regolari della serie: cursore personalizzato, opzione full screen, consigli e trucchi. La musica è assolutamente adatta all’atmosfera del gioco e anche la grafica da un ambiente veramente equilibrato al programma. Nonostante adoriamo e rispettiamo questo tipo di giochi, ci siamo perfettamente disamorati di questo nuovo episodio. Al solito aspettiamo a qualcosa fresco quando una nuova parte di una serie viene pubblicata. Ma questo capitolo non solo copia i suoi predecessori, ma praticamente è lo stesso come il primo, il secondo e il terzo. Solo qualche puzzle è diverso e ovviamente la trama è stata cambiata.

La sfida è esattamente quella che ci manca in questo puzzle e così World Mosaics 4 probabilmente non incanterà nessun fanatico. L’assenza maggiore del gioco è ciò che i programmatori non hanno nemmeno provato a creare tavoli più grandi. Il giocatore deve mettersi alla prova le abilità di puzzle su tavoli piccolissimi. Non volevamo accorgerci di questo errore nei episodi precedenti, sperando che gli sviluppatori saranno più attenti nel futuro, ma no! Non hanno fatto niente.

Insomma, con un sacco di errori, questo puzzle pittoresco sembra di essere vecchio. I programmatori hanno creato un episodio veramente triste e povero a causa di essere incantati dal promesso e successo della serie magnifica di puzzle.