MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Alpha Kimori: Episode 2 gioco
3.7857142857143
42

Alpha Kimori: Episode 2

Immergetevi nell'eccitante gioco Arcade di azione Alpha Kimori Episode 2. Come forse vi ricordate dalla parte precedente del gioco vi nasconderete nelle caverne e combatterete con orribili mostri per sopravvivere. La nuovissima parte del gioco non sarà un'eccezione, cercherete di fuggire dai terribili mostri che vi inseguiranno per tutto il tempo. Ma l'intero gioco non è una mera caccia dato che visiterete molti luoghi esotici come villaggi sugli alberi, diverse caverne, giungle e conoscerete molti personaggi che vi offriranno aiuto.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ALPHA KIMORI: EPISODE 2

ALPHA KIMORI: EPISODE 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Qui parleremo del secondo episodio di Alpha Kimori. Se nono conoscete il primo capitolo di with Alpha Kimori, dovreste prima saperne un po’ di più. Vi forniremo quindi una breve descrizione del primo episodio, anche se alcune minuzie possono essere scoperte solo giocandovi. I colpi di scena del primo episodio sono molto importanti, se avete intenzione di continuare con il seguito, ma vi aiuteranno a capire alcune eventi chiave del secondo episodio. Questo titolo è un mix tra giochi di ruolo, arcade e azione, e l’atmosfera è ispirata ai tradizionali anime giapponesi. Ne risulta un bellissimo gioco di ruolo 2D. La trama coinvolge sia il genere fantastico che fantascientifico, con tocchi di romanticismo. Parliamo ora della trama... Read more

50 anni fa un’invasione aliena ha costretto gli abitanti della terra ad abbandonare il pianeta. Dopo un breve vagabondare, fu scoperto il pianeta vivibile Kimori. E’ qui che la storia ha il suo primo colpo di scena. I sopravvissuti si divisero in due gruppi:: Bidarians e Jinrians. I Bidarians volevano organizzare un colpo per riconquistare la Terra. I Jinrians invece non erano d’accordo. Si trovavano bene su Kimori e volevano ricominciare una nuova vita. Le divergenze di opinione hanno dunque portato i due clan a una guerra intestina. I Bidarians depauperarono Kimori della sua risorsa naturale, i cosiddetti Cristalli Ki per diventare potenti e invincibili. I Jinrians si opposero e cercarono di salvare la loro nuova casa. Ecco quindi che facciamo conoscenza con Rick e Yuki, i rappresentanti delle due fazioni opposte, che si dovrebbero odiare in nome del divario ideologico. Ma l’amore ha la meglio e i due si innamorano. Yuki mostra a Rick la debolezza della sua idea di cui si faceva portatore. Nel primo episodio i personaggi incontrano compagni e vivono molte avventure e battaglie. All’inizio del secondo episodio, vediamo Rick in un punto di non ritorno. Tutto ciò in cui credeva si rivela una bugia e un intrigo. Dopodichè, la compagnia inizia a disgregarsi, pur continuando il viaggio. Voi potete cambiare fazione rendendo il gioco molto interessante. Ci sono moltissimi luoghi da esplorare e migliaia di nemici da sconfiggere. Il sistema di combattimento è rimasto lo stesso del primo gioco. Il sistema fornisce abbastanza tempo per una pianificazione strategica. Potete selezionare le azioni dopo aver considerato le priorità in ordine di importanza. Diversamente dal primo Alpha Kimori, il secondo episodio vi da la possibilità di abbandonare il campo di battaglia e minimizzare il rischio di perdere un personaggio. Come ben sappiamo, un gioco di ruolo è impossibile senza un upgrade. Quindi dovete essere attendi ed evitare solo le situazioni più estreme.

Come abbiamo già menzionato, il gioco è in 2D. Ci ricorda i videogiochi vecchia scuola della console 16bit, evocando ricordi nostalgici! La combinazione tra stile anime e grafica vecchio stampo ci fa apprezzare moltissimo questo gioco. Anche le mappe sono diverse e disegnate ottimamente.  La mancanza di una giocabilità libera viene compensata da tutti i luoghi meravigliosi: le giungle, le città futuristiche e altri luoghi esotici. Anche se questi giochi sono programmati per essere esplorati, è divertentissimo. Gli effetti sonori e la musica in sottofondo completano il tutto e ben si sposano col titolo.

Alpha Kimori: Episode Two è una hit del genere. La trama, i disegni e la giocabilità sono ben armonizzati tra loro e il gioco è adatto a molti. Crediamo fortemente che questo gioco possa diventare il più interessante gioco di ruolo 2D di sempre! Vi assicuriamo che vorrete rigiocarci nuovamente.