MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Alpha Kimori gioco
3.0769230769231
39

Alpha Kimori

Hai evitato un affascinante gioco di strategia? Vuoi partecipare a una battaglia spaventosa? Allora scegli Alpha Kimori! Questo gioco Ti prendi a un altro pianeto. L’umanità è trasferito al pianeta chiamato Kimori perché la Terra era stata conquistata da alieni. Da quel momento le battaglie lunghissime su Kimori sono infinite. Nonostante tutto questo due persone innamorate voglio essere insieme! Aiuta Rick e Yuku a tutti gli eventi terribile e unirsi il cuore! Devi solo scaricare Alpha Kimori assolutamente gratis e entra nella lotta!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ALPHA KIMORI

ALPHA KIMORI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Alpha Kimori dallo studio Sherman 3D è un gioco di anime giapponese brillante e assolutamente vivace che ha una trama piena di avventure e azioni con caratteristiche dei film di fantascienza e fantasy. Dobbiamo menzionare che questo programma non sarà adatto al gusto di ognuno a causa del disegno speciale dello stile giapponese. Ci racconta una storia incredibile facendoci immergere nella filosofia orientale. I fanatici degli anime sicuramente ameranno e capiranno gli elementi della storia di Alpha Kimori che all’inizio sembra di essere molto semplice ma poi diventa sempre più complesso, mentre stiamo avvicinando l’ultima scena. In realtà questo gioco funziona come se fosse un romanzo interattivo in cui viaggerai prendendo il ruolo del protagonista... Read more

Dal punto di vista del corso di gioco Alpha Kimori segue lo stile classico dei giochi di ruolo che abbiamo visto moltissimi anni fa. Però il gioco è abbastanza insolito e libero, quindi la storia rimane perfettamente divertente. Lo stile visuale è molto carino e giovanile, così pensiamo che la grafica è primitiva per tirare l’attenzione del pubblico giovane. Se questo è vero, non possiamo comprendere perché dobbiamo uccidere quegli animali scherzosi che sembrano di essere veramente innocenti e non hanno nessun importanza strategica.

Possiamo dire che questo è un gioco perfettamente insolito come ogni programma creato dagli studi giapponesi. Devi essere un fanatico eccessivamente grande per amare un gioco di ruolo del genere. Allora, se vuoi allargare la Tua lista di giochi con un titolo stravagante, devi mettere Alpha Kimori alla prova.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 600 Mhz

RAM: 256 MB

DirectX: 8.1

Hard Drive: 58 MB


Giochi in Italiano