MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Chronicles of Mystery: The Legend of the Sacred Treasure gioco
4
4

Chronicles of Mystery: The Legend of the Sacred Treasure

Genere: Oggetti Nascosti

Oggetto nascosto è una categoria di gioco adorata dai milioni. Se lei è uno di loro, sceglie Cronache di Mistero: La Leggenda del Tesoro Sacro di giocare. Il giovane giornalista Chelsea Connor fa caso al suo aiuto. Investigherà la morte misteriosa di suo padre. Era un cacciatore di tesoro esperto e non è ritornato un giorno dalla sua spedizione a Africa. Chelsea di aiuto trova gli indizi e prende al fondo di cose! Scaricare Cronache di Mistero: La Leggenda del Tesoro Sacro assolutamente per libero.

CHRONICLES OF MYSTERY: THE LEGEND OF THE SACRED TREASURE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO CHRONICLES OF MYSTERY: THE LEGEND OF THE SACRED TREASURE

CHRONICLES OF MYSTERY: THE LEGEND OF THE SACRED TREASURE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Chronicles of Mystery: The Legend of the Sacred Treasure è una nuovissima entrata nella serie splendida dello stile oggetti segreti Chronicles of Mystery dallo studio ben-conosciuto City Interactive. Insieme alla giornalista intelligente e veloce chiamata Chelsea Connor dovrai investigare le circostanze insolite della morte di suo padre. La Tua ricerca per tracce e prove Ti prenderà da Parigi in Etiopia. Hai già abbastanza entusiasmo per questo gioco freschissimo? Allora cominciamo la nostra analisi!.. Read more

Avendo ricordi bellissimi connessi agli episodi precedenti della serie, abbiamo cominciato a giocare a Chronicle of Mystery: The Legend of the Sacred Treasure con grandissimo piacere. Ci sono moltissime scene animate in un modo bellissimo che rendono il Tuo viaggio veramente spaventoso. Al solito spendiamo la musica, ma in questo gioco lo trovevamo assolutamente incantevole e paurosa. Queste scene di oggetti segreti hanno un bellissimo stile visuale, sebbene ci siano alcuni articoli che sono troppo difficili da trovare. Però la maggior parte della ricerca per gli oggetti nascosti è abbastanza sfidante per rallegrare i fanatici di questo genere.

In Chronicles of Mystery: The Legend of the Sacred Treasure gli sviluppatori continuano a provare la nuova forma dei giochi di oggetti segreti. Per questo i giocatori si possono arrabbiare del programma. Ma dobbiamo dargli un po’ di tempo. Se anche così provi a giocarci, non Te ne rimpiangerai perché ci sono moltissime cose da trovare e vedere. La storia Ti ispira sempre a rivelare cosa succederà al prossimo passo. Questo scopre il lato buono di ogni giocatore, soprattutto quello dei nuovi. Il gioco è un buonissimo inizio per le persone che cominciano a conoscere il genere oggetti segreti solo ora.

La lotta di City Interactive per creare una propria identità è un fenomeno meraviglioso e siamo completamente sicuri che un giorno troveranno la loro strada in questo nuovo genere e i loro giochi futuri diventeranno grandissimi successi. Buona fortuna!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 2.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.1

Hard Drive: 246 MB


Giochi in Italiano