MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Parables: The Final Cinderella Collector's Edition gioco
4.0227272727273
44

Dark Parables: The Final Cinderella Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Buona nuove per gli amanti della leggendaria serie con oggetti nascosti Dark Parables. Questa volta ci si è ispirati alla fiaba senza tempo di Cenerentola. Come nella serie precedente investigherete sul mistero collegato a questa vicenda e vi gusterete un gioco innovativo. La sua grafica mozzafiato realistica vi farà godere l'esplorazione del palazzo reale alla ricerca degli oggetti nascosti.

DARK PARABLES: THE FINAL CINDERELLA COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DARK PARABLES: THE FINAL CINDERELLA COLLECTOR'S EDITION

DARK PARABLES: THE FINAL CINDERELLA COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Blue Tea Games è conosciuto per essere un team molto prolifico. Una delle loro famose serie – the Dark Parables – è l’esempio perfetto di un ottimo lavoro. Recenetemente è uscito il quinto capitolo della celebre serie. Si chiama Dark Parables: The Final Cinderella ed è basato come sempre sulla famosa fiaba. Recensiamo ora questo gioco nella seguente recensione. .. Read more

Questa volta la storia di Cenerentola viene raccontata in un modo tutto nuovo.  Tuttavia è sempre un marchio di Blue Tea Games. Questo sviluppatore riadatta le classiche fiabe, ci aggiunge scene con oggetti nascosti, elementi di avventura e puzzle, per creare un titolo interessante ed eccitante che soddisfi un gran numero di utenti. Questa formula funziona perfettamente. La stessa viene applicata in The Final Cinderella.Di cosa parla dunque la trama? Voi siete un detective che viene chiamato per far luce su misteriosi incidenti nell’Italia del sud.Prima dovrete fare una breve tappa al castello, situato sulle montagne Matesi. La notte prima si era tenuto un ballo, e una dama venne tramutata in vetro. Eventi simili erano già accaduti in diversi paesi del mondo, e sono sicuramente connessi l’un l’altro. Ma non c’era alcun sospetto o altri indizi. Dovete trovare il colpevole e fermarlo/a. Durante l’indagine incontrerete la probabile prossima vittima – Katherine. Ora il vostro compito è aggiornato con l’opzione “salvavita”. Avrete una mappa durante il gioco, che mostra la posizione attuale in basso a destra sullo schermo. La versione completa della mappa appare quando vi cliccate sopra. Vi da alcune informazioni, ma meglio di niente, no? la giocabilità ha degli inaspettati colpi di scena, come la versione aggiornata della “madrina”, il museo con le statue di vetro, un esercito di marionette, la storia infinita della ricerca del finale e altro. Tutto ciò è arricchito da scene con oggetti nascosti in cui dovete assemblare varie parti. Ma prima vanno trovate! Amiamo questo approccio con le scene con oggetti nascosti! La sezione avventura si basa sullo scenario “fai fuori il cattivo!”. Non c’è nulla di trascendentale, ma resta sempre bellissimo da giocare. I cervelloni rimarranno delusi dal numero di enigmi. Ci sono solo alcuni enigmi nel corso del gioco. Inoltre, non possono essere definiti difficili anche se si sceglie una modalità avanzata di gioco.  Potete selezionare modalità Facile, Media e Difficile. Alcune cose come piccole scintille possono esserci in alcune modalità. Come sempre la presentazione grafica è splendida e merita come i capitoli precedenti della serie. I colori sono saturi e si sposano benissimo con la fiaba. I doppiaggi e la musica di sottofondo sono piacevoli e fatti magistralmente. Non ci sono nei.

Nel complesso, Dark Parables: The Final Cinderella è un degno successore di Red Riding Hood Sisters. La trama accattivante e le scene con oggetti nascoste innovative rendono questo titolo degno di nota. Coloro che conoscono a memoria la classica favola saranno piacevolmente sorpresi dai colpi di scena di Dark Parables: The Final Cinderella.