MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Parables: L'Ordine di Cappuccetto rosso Edizione Speciale gioco
3.5428571428571
35

Dark Parables: L'Ordine di Cappuccetto rosso Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

La tanto attesa avventura della Regina dei Lupi in Dark Parables: L'Ordine di Cappuccetto rosso è finalmente uscito! Vestirete i panni di un famoso detective e combatterete con la Regina dei Lupi! A quanto sappiamo, molti anni fa Cappuccetto Rosso ha sconfitto il lupo e ha ristabilito l'Ordine delle Sorelle Cappuccetto! Poi, la perfida Regina dei Lupi ha intrappolato due sorelle e ha liberato legioni di lupi famelici nel nostro pianeta! Sconfiggete il male, salvate il mondo in Dark Parables: L'Ordine di Cappuccetto rosso Edizione Speciale! Scaricate questa fantastica edizione gratis subito e entrate in questo bellissimo mondo!

DARK PARABLES: L'ORDINE DI CAPPUCCETTO ROSSO EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DARK PARABLES: L'ORDINE DI CAPPUCCETTO ROSSO EDIZIONE SPECIALE

DARK PARABLES: L'ORDINE DI CAPPUCCETTO ROSSO EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Questo nuovissimo gioco intitolato Dark Parables: The Red Riding Hood Sisters è stato creato dal famoso sviluppatore di giochi con oggetti nascosti Blue Tea Games. Se siete pronti a salvare il mondo dalla malvagia Regina dei Lupi e imbarcarvi in un viaggio emozionante pieno di scene con oggetti nascosti, mistici enigmi e oscuri segreti, leggete questa recensione e scaricate e giocate a questa magnifica avventura!.. Read more

Una delle cose più intriganti di questo gioco incredibile del genere oggetti nascosti/enigma/avventura è la svolta oscura che viene cucita addosso alla vecchia favola di Cappuccetto Rosso.Certo, molti videogiochi amano giocare con le storie classiche e questo non fa eccezione - ma è più la continuazione della storia che un cambiamento di questa. La storia è la seguente: la Fratellanza di Cappuccetto Rosso è stata creata per mantenere il mondo in salvo dai malefici spiriti maligni e dalla Regina dei Lupi. Ma ora il mondo è in pericolo perchè la Regina dei Lupi vuole sguinzagliare l’esercito dei suoi lupi nel mondo e uccidere tutti i Cappuccetti Rossi. In Dark Parables: The Red Riding Hood Sisters siete un detective inviato per investigare le strane circostanze che stanno accadendo all’area sotto la protezione dei Cappuccetti. Vi imbattete in Ruth, la sola Cappuccetta libera, e iniziate l’avventura di una vita cercando di salvare il mondo e tutti i Cappuccetti Rossi.

La giocabilità è pazzesca, iniziando con le scene con gli oggetti nascosti che sono perfette, non semplicemente ingombre di oggetti, anzi ricche di logica. Ogni pezzo che si raccoglie è parte di una cosa più grande che rimarrà nell’inventario e che vi aiuterà a risolvere il gioco. Se siete dei neofiti del genere, non preoccupatevi, c’è una mini mappa, ci sono suggerimenti, ogni sorta di cosa che vi possa aiutare a superare le difficoltà se vi bloccate. I mini giochi sono una bellissima nota positiva di Dark Parables: The Red Riding Hood Sisters. Tutti questi mini giochi sono originali e divertenti, e alcuni sono persino organizzati in livelli multipli – quindi per completare l’intero gioco dovete finire molte unità più piccole del gioco. Dona al gioco un senso di complessità.

Questo gioco con giocatore singolo terrà i vostri occhi e mente occupati per ore, se lo scaricate.Oltre alla bellissima trama e giocabilità, lo sviluppatore Blue Tea Games si è anche accertato di far giocare con una grafica di alta qualità. La prima cosa che noterete è il design favoloso dei personaggi. I personaggi femminili sono così perfetti e diversi tra di loro. I colori della scena sono fantastici e bellissimi da osservare. Gli sfondi sono pazzeschi, ma a volte gli oggetti nascosti tendono a mescolarsi con le parti marroni e metalliche. Le scene principali sono fatte da dio; c’è moltissima animazione, resta anche nei più piccoli dettagli.

La musica e gli effetti sonori in Dark Parables: The Red Riding Hood Sisters sono davvero al top, e così spaventose da essere davvero realistiche. Quindi, quando incontrate la Fratellanza dei Cappuccetti, sentirete i singulti e le urla delle persone torturate. Non c’è un vero tema sullo sfondo, piuttosto alcuni suoni esterni della natura che danno l’impressione di situazioni di vita reale. Quando parte la musica,  cioè durante le scene con oggetti nascosti e gli enigmi, è spaventosa, proprio come dovrebbe essere.

Infine, se decidete di scaricare la versione demo gratuita o acquisterete la versione completa del gioco, non sarete delusi da Dark Parables: The Red Riding Hood Sisters.Questo gioco con oggetti nascosti/enigmi/avventura vi lascerà senza fiato con la sua meravigliosa grafica e suoni spaventosi, con le sue sfide e mini giochi da scervellarsi, o con la sua storia incredibilmente interessante e i personaggi. Andate pure sul sicuro, questo gioco soddisferà tutti i vostri desideri!