MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Parables: Il principe ranocchio gioco
3.6666666666667
72

Dark Parables: Il principe ranocchio

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuto nel mondo delle fiabe dove puoi incontrare i caratteri più conosciuti! C’è una leggenda secondo il quale un giorno una bellissima principessa ha baciato una rana bruttissima e disgustosa, e poi un miracolo è successo perché la rana è diventato un principe giovane! Ma questo è solo l’inizio della storia che sembra di avere una fine triste. Comincia a giocare a Dark Parables: Il principe ranocchio, un gioco di oggetti segreti e conosci gli eventi moltissimi anni dopo la comparsa della rana nella Foresta Nera! Ora lui non è un carattere positivo: imprigiona viaggiatori e loro si spariscono per sempre! Scarica Dark Parables: Il principe ranocchio assolutamente gratis e scopri il segreto del fantasmo favoloso!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Dark Parables: Il principe ranocchio. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

DARK PARABLES: IL PRINCIPE RANOCCHIO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DARK PARABLES: IL PRINCIPE RANOCCHIO

DARK PARABLES: IL PRINCIPE RANOCCHIO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Dark Parables: The Exiled Prince è un nuovissimo gioco dello stile oggetti segreti tratto da una fiaba famosissima creato dallo studio Blue Tea Games. Non lasciare il titolo ingannarti! Questa avventura non sarà molto amichevole, sarà piuttosto veramente oscura e spaventosa. Giocando nel ruolo di un investigatore intelligente devi conoscere la causa della scomparsa delle persone nella foresta vicina... Read more

Diversamente dagli altri giochi di oggetti segreti in cui devi raccogliere articoli nascosti, Dark Parables: The Exiled Prince Ti fa investigare tutte le scene per trovare le parti degli oggetti diversi che verranno usati per risolvere qualche puzzle inventario. Questo è una cosa veramente sfidante nel genere ma a volte questo modo di giocare può sembrare un po’ primitivo e insignificante. Non siamo contro i frammenti nascosti ma preferiamo cercare oggetti completi. Perché non ci sono scene con la mistura di frammenti e articoli completi? Tuttavia il gioco contiene una grandissima quantità di puzzle che non sono eccessivamente difficili da risolvere e il bottone skip è sempre disponibile per i giocatori che vogliono passare troppo tempo completandoli. Sebbene la maggior parte del gioco abbia un’atmosfera assolutamente scura, riesce a evitare le scene troppo confuse per distinguere gli articoli. Qualche volta gli oggetti sono un po’ difficili da trovare ma questo succede quando un articolo frammentato viene nascosto molto bene.

Questo programma è molto simile al suo predecessore intitolato Dark Parables: The Curse of the Briar Rose. Però la seconda parte è molto più sviluppata dal punto di vista della grafica e lunghezza. Il nuovo episodio si tratta di paura, dolore e perduta. I programmatori hanno lavorato molto per creare un’atmosfera perfettamente adatta a questo contenuto. Sebbene lo stile visuale sia meraviglioso, la musica non è tanto magnifica ma è sempre piacevole.

Insomma Dark Parables: The Exiled Prince non è un gioco ideale ma la sua qualità altissima, la storia piena di sorprese fa questo gioco prendere semplicemente tutta l’attenzione dei fanatici del genere oggetti segreti.