MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Ritual gioco
4.3333333333333
12

Dark Ritual

Genere: Oggetti Nascosti

Se da un’occhiata al titolo del nostro nuovissimo gioco, sicuramente ne saprai un sacco. Dark Ritual è un fresco gioco di oggetti segreti in cui Ti affronterai una grandissima quantità di eventi spaventosissimi e moltissime sfide per la cui soluzione hai bisogno di nervi fortissimi. Prenderai il ruolo di un investigatore esperto che deve fermare il rito scuro. Scoprirai la casa privata e misteriosa del Dr. Seymour Brown. Lui è uno scienziato matto che realizza qualche esperimento stranissimo. Tu devi aiutare all’agente Johnson finire la pazzia che sta succedendo nella Villa Blackwood. Scarica Dark Ritual assolutamente gratis e immergiti nel mistero pauroso ma fantastico!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Dark Ritual. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

DARK RITUAL RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La maggior parte di noi sicuramente ha già avuto un sentimento che aveva già visto una nuova storia. Possiamo dire questo anche in un altro modo: non abbiamo deja vù per la prima volta. La trama del nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Dark Ritual creato dallo studio Big Fish Games è molto familiare: devi aiutare a un agente dell’FBI per fermare il pazzo Dr. Seymour Brown e trovare la sua sorella scomparsa... Read more

La storia si tratta a una casa oscura che è la proprietà del sudetto scienziato matto. Crani, fantasmi, occhi rossi e altre cose stanno aspettando a Te con grandissimo piacere. Dark Ritual Ti immerge subito nell’ambiente spaventosissimo. Dobbiamo confessare che gli sviluppatori hanno fatto un lavoro bellissimo dal punto di vista dello stile visuale con creatività incredibile. Ci sono scene veramente interessanti, sfondi disegnati in un modo solido che sono molto attrattive per gli occhi, e il gioco ha anche una musica che non ci irrita mai con una storia relativamente buona.

Le scene di oggetti segreti sono un po’ ingombre ma diventano abbastanza chiare se cominci a cercare. Non tutti gli articoli sono utili, devi solo raccoglierli. Gli oggetti segreti non sono troppo difficili da trovare e potrai attraversare le scene di ricerca velocemente. In qualche parte hai bisogno di fare più cose per trovare un oggetto – questa è una bellissima idea che rende il gioco ordinario molto più vario e affascinante. I minigiochi sono un po’ difficili per i giocatori nuovi ma possono prendere l’attenzione di ognuno. Preparati per il momnto meraviglioso dopo aver completato un puzzle.

Insomma, Dark Ritual è un gioco fantastico per un giorno pieno di pioggia con una tazza di cappuccino oppure cioccolata calda. La musica meravigliosa e la grafica mozzafiata mantiene l’interesse. Quindi puoi giocare a questo gioco molto facilmente.