MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Epic Escapes: Dark Seas gioco
3.2352941176471
17

Epic Escapes: Dark Seas

Genere: Oggetti Nascosti

Il modo migliore di affrtontarti con paura è creare una situazione che Ti spaventa e poi lottare contro Te stesso! Gioca a Epic Escapes: Dark Seas, il nostro nuovissiimo gioco dello stile oggetti segreti e vinci la Tua paura del mare nel ruolo di un eroe che naufraga! Questo incubo non sembra di essere lasciarti in pace! Quindi devi deciderti di cominciare un viaggio su una nave. Però l’incubo si realizza in un momento! Tu naufraghi! Scarica Epic Escapes: Dark Seas assolutamente gratis e vedi cosa succederà al prossimo passo!

EPIC ESCAPES: DARK SEAS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Fantasmi, spiriti malevoli, castelli e case maledetti, le stanze di una nave, i membri scomparsi di una famiglia sono gli elementi più importanti di qualsiasi gioco di oggetti segreti. Al solito scriviamo articoli su queste trame in cui il nostro pianeta sta almeno sulla soglia dell’apocalisso e Tu sei l’unica persona che puoi salvarlo. Il prodotto più recente dello studio Big Fish Games intitolato Epic Escapes: Dark Seas è un altro programma del genere... Read more

La Tua missione in questo gioco di oggetti segreti con una struttura lineare è scappare dalle stanze e salvare qualche gente. Pensi che questo sia familiare? Ti crediamo. Nonostante, la storia viene realizzata in un modo bellissimo, grazie alla grafica meravigliosa e lo sfondo musicale. La buona qualità di questi elementi del programma creano un’atmosfera perfettamente spaventosa. Non ci sono errori grandissimi, ma nello stesso tempo questo gioco non ha nessun caratteristica abbastanza interessante per mantenere la nostra attenzione.

Con i minigiochi piani e prevedibili Epic Escapes: Dark Seas è eccessivamente semplice da giocare. Alcune scene sono piuttosto scure e qualche oggetto ha un disegno veramente povero e questo fatto ci causa difficoltà durante le ricerca, però il livello della sfida delle scene di oggetti segreti è molto basso. Il titolo dice che questo programma è un’avventura epica ma in realtà è cortissima perché si avvanza velocemente e praticamente vieni spinto a un posto buono. Sempre sai cosa fare e dove andare perché questo programma Ti dice tutto.

Insomma, il disegno è bellissimo ma il corso del gioco non è splendido. Probabilmente soddisfarà i nuovi giocatori di questo genere che comincia la sua carriera di oggetti segreti. Se accanto a tutto questo qualcosa Ti fa mattere alla prova Epic Escapes: Dark Seas, sicuramente non Te ne rimpiangerai perché non è un prodotto tanto terribile e non ha errori irritanti. Questo è solo un gioco casuale di avventura. Buona fortuna!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 186 MB


Giochi in Italiano