MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Fear For Sale: Nightmare Cinema gioco
2.75
4

Fear For Sale: Nightmare Cinema

Genere: Oggetti Nascosti

Svelate il mistero di uno spaventoso cinema nel nuovo eccitante gioco con oggetti nascosti intitolato Fear For Sale: Nightmare Cinema. Dovete investigare sul caso collegato alla sparizione del pubblico di sala. Tutti sono spariti dopo aver visto un film al cinema. Tocca a voi trovare il pubblico; usate tutte le vostre doti per svelare i segreti del vecchio cinema e cercare di fuggire prima che lo schermo si oscuri. Scaricate subito gratis l'eccitante gioco con oggetti nascosti Fear For Sale: Nightmare Cinema.

FEAR FOR SALE: NIGHTMARE CINEMA SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO FEAR FOR SALE: NIGHTMARE CINEMA

FEAR FOR SALE: NIGHTMARE CINEMA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

“Andiamo al cinema!” Quante volte sentiamo questa proposta? Non c’è niente di meglio che riunirsi in compagnia con gli amici e divertirsi al cinema guardando il film del momento. EleFun Games ha deciso di trasformare questo momento di allegria in un’esperienza orribile nel loro nuovo gioco intitolato Fear For Sale: Nightmare Cinema. E’ il terzo episodio della famosa serie di giochi Fear For Sale. Prendete posto e fatevi ammaliare dalla magia del cinema nella seguente recensione. .. Read more

La trama di Nightmare Cinema è collegata ai due capitoli precedenti: The Mystery of McInroy Manor e Sunnyvale Story. OAncora una volta dovrete seguire le orme del giornalista della celebre rivista Fear For Sale. Venite svegliati da una telefonata nel cuore della notte. La voce ansiosa all’altro capo del telefono di Lily Thompson vi pregava di incontrarvi con lei vicino al vecchio cinema abbandonato The Gate. Una volta là, inizia a raccontare la storia. Il suo amato uomo e vostro collega Adam è finito nei guai. Qualche settimana prima aveva accettato l’invito per la serata di apertura del cinema The Gate. Nonostante il rifiuto di Lily ad andare con lui, decise di andarci ugualmente. Non fece mai ritorno quel giorno. Qualche giorno fa Lily ricevette lo stesso biglietto d’ingresso già ricevuto da Adam. Pare che qualcuno voglia far fuori tutti i possibili testimoni. Così la giovane donna spaventata vi sta chiedendo ora di ritrovare Adam e liberarli entrambi dalla morte incombente. Voi siete i soli a poter trovare il bandolo della matassa. Con queste parole Lily vi da il biglietto e se ne va in fretta e furia. Lily avva ragione – i casi che avete già risolto vi hanno fornito un’ottima reputazione, quindi non potete far altro che accettare il caso. Il nuovo gioco Fear For Sale è in armonia con il genere oggetti nascosti e avventura. I due generi non cozzano, anzi, convivono perfettamente. Le scene con gli oggetti nascosti vogliono che interagiate con altri oggetti per trovare gli oggetti necessari e richiesti. Inoltre, tutti coloro che odiano gli oggetti nascosti possono risolvere un complesso enigma invece di cercare in continuazione. Queste particolari opzioni distinguono Nightmare Cinema tra gli altri giochi del genere. I puzzle non sono quindi da meno. Nessuno degno di grande nota, ma risolverli è alquanto piacevole. Differiscono tra di loro in molti modi: difficoltà, composizione, soluzione etc. Diciamo che non deludono mai. Dobbiamo far notare una cosa importante sulla giocabilità: è modificabile. In altre parole, oltre alle modalità di difficoltà ce n’è un’altra Personalizzabile: questa permette al giocatore di modificare le impostazioni come più gli/le piace. Se volete sbarazzarvi delle penalità, settate la modalità Personalizzata! Senza dubbio è un grandissimo vantaggio del gioco! 

La grafica è stupenda. Non avrete difficoltà a trovare gli oggetti nascosti, e le melodie di sottofondo sono uniche e arrangiare ottimamente. Pare che tutti gli aspetti siano ben sviluppati tranne i doppiaggi: anche se la recitazione è buona, la sincronizzazione con le bocche dei personaggi non lo è molto!

Vale la pena provarlo? Certamente! Fear For Sale: Nightmare Cinema catturerà la vostra attenzione che voi siate appassionati di cinema, giocatori o altro. Questo gioco è un mix perfetto di genere casual che vi offre di scoprire che cosa si cela nella cabina di proiezione…come tirarsi indietro?