MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Flux Family Secrets e il Libro delle profezie gioco
4.2
5

Flux Family Secrets e il Libro delle profezie

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuti all'ultimo capitolo della vostra avventura preferita con oggetti nascosti Flux Family Secrets: The Book of Oracles! Incontrate la famiglia Flux e aiutateli a salvare la loro vita futura viaggiando nel tempo. Unitevi a Jesse e aiutatela a scoprire tutti i misteri e i segreti! Trovate le risposte alle domande, risolvete intricati enigmi, esplorate i bei posti di questo mondo segreto! Scaricate gratis Flux Family Secrets: The Book of Oracles, aggiungete questo gioco alla vostra collezione perfetta. Buona fortuna!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Flux Family Secrets e il Libro delle profezie. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

FLUX FAMILY SECRETS E IL LIBRO DELLE PROFEZIE SCHERMATE

FLUX FAMILY SECRETS E IL LIBRO DELLE PROFEZIE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avete mai immaginato di viaggiare indietro nel tempo e cambiare il corso della storia? Aiutereste qualcuno, o usereste le conoscenze moderne per sconfiggere i nemici? Fermereste Hitler, o aiutereste gli Indiani e combattere contro i coloni? Viaggiare nel tempo è un’idea molto interessante e gli sviluppatori di Skunk Studios hanno usato questo divertente tema per creare un nuovissimo gioco con oggetti nascosti. Siamo lieti di presentarvi questo gioco intitolato Flux Family Secrets: The Book of Oracles. Scaricatelo e provatelo, e vi garantiamo che avrete ore di divertimento in questa avventura immaginaria piena di mistero e magia!.. Read more

Dato che questo gioco è un sequel di Flux Family Secrets: The Rabbit Hole, forse non conoscete tutta la storia. Ma non vi preoccupate, vi ricorderete del gioco precedente e sarete presto a vostro agio con la nuova storia che narra come segue: Jesse è tornata, e appartiene a una famiglia che può controllare il tempo e viaggiare avanti e indietro. Ma quando Jesse prova a riportare le cose al loro stato normale, accidentalmente va troppo indietro nel passato e continua a regredire, scoprendo molte cose misteriose durante il suo viaggio. Incontra persino suo nonno e la misteriosa Sibyl. Incontrerà anche Albert Einstein ae Thomas Jefferson e li aiuta ad avere successo. Questa storia diventa rapidamente una ricerca per salvare il mondo e la famiglia di Jesse. Vi convincerete che la trama è molto buona se scaricate la versione demo del gioco. Se poi vi piace molto, potete anche acquistare la versione completa!

Una cosa molto buona del gioco è la giocabilità. Flux Family Secrets: The Book of Oracles è un gioco con oggetti nascosti che si concentra su elementi come i puzzle, i mini giochi e gli oggetti nascosti, con un pizzico di avventura. Le scene con gli oggetti nascosti sono molto belle, anche se spesso con piene zeppe di oggetti. Le scene sono in parte interattive, ma non troppo interessanti in questo senso. I puzzle e i mini giochi sono abbastanza semplici, quindi i giocatori più esperti potrebbero restare un po’ delusi, ma sarà una buona cosa per i neofiti. A dire la verità, alcuni sono abbastanza complicati. Vi verrà offerta un’ampia gamma di divertenti mini giochi, alcuni standard, come giochi di Guitar Hero…ci sono aiuti sparsi dappertutto per risolvere i misteri se doveste bloccarvi. Una cosa negativa in questo gioco sono i punti fuorvianti, ad esempio, quando il cursore cambia, ma non c’è nulla che possiate fare.

Ultima cosa ma non per importanza poi, parliamo della grafica e della musica. Flux Family Secrets: The Book of Oracles vi regalerà una magnifica esperienza audiovisiva. La musica è molto piacevole e consigliamo di tenere il volume acceso se volete godervela. La grafica è mozzafiato, la texture vivida e i disegni ottimi, gli sfondi hanno colori accesi e l’animazione è buona, con un’atmosfera spaventosa che permea il gioco. Un problema con la grafica potrebbe essere la discrepanza tra il 2D e il 3D.

Nel complesso, Flux Family Secrets: The Book of Oracles è un discreto gioco con oggetti nascosti con elementi di puzzle, mini giochi e avventura. La bellissima grafica e l’originale musica Stunning graphics and original music cover for some flaws in graphics and gameplay, but when everything is taken into account, we recommend you this game!