Hai dimenticato la password?

Giochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineGiochi PremiumOggetti NascostiGiochi Procedure dettagliate

Grim Tales: La Regina delle Pietre Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

La nuova parte di uno dei giochi con oggetti nascosti più famosi nella serie Grim Tales promette di essere non meno interessante ed eccitante dei suoi predecessori! In Grim Tales: La Regina delle Pietre Edizione Speciale dovete salvare la cittadina di Stoneville dai sortilegi oscuri della Regina Malvagia! Scoprite che cosa ha causato scompiglio e cercate di risolvere il tutto il prima possibile. Ambientazioni colorate e belle, colpi di scena inaspettati, indimenticabili personaggi e accattivanti enigmi vi aspettano in Grim Tales: La Regina delle Pietre Edizione Speciale! Aspettate l'uscita di questo promettente gioco e scoprite tutti i segreti!

Title - Grim Tales: La Regina delle Pietre Edizione Speciale Game Download for PC and Mac Description - Pay attention to Grim Tales: La Regina delle Pietre Edizione Speciale, a Oggetti Nascosti game designed by Elephant Games. La nuova parte di uno dei giochi con oggetti nascosti più famosi nella serie Grim Tales promette ...
Grim Tales: La Regina delle Pietre Edizione Speciale gioco
3.5294117647059
17

GRIM TALES: LA REGINA DELLE PIETRE EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GRIM TALES: LA REGINA DELLE PIETRE EDIZIONE SPECIALE

GRIM TALES: LA REGINA DELLE PIETRE EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Le battaglie epiche tra il bene e il male sembrano sempre interessanti a tutti - sia ai piccoli che agli adulti! Tutti amano combattere per una buona causa ed è di questo che trattano i giochi ultimamente! Ma che succede quando il male è troppo forte per essere sconfitto? Chiamiamo i nostri amici e la famiglia ad aiutarci? E’ sufficiente? Se volete conoscere tutte le risposte a queste domande, e avete un’insaziabile fame di avventura, allora vi farà piacere sapere che gli sviluppatori di Elephant Games hanno creato un nuovo gioco della serie Grim Tales: The Stone Queen! Se siete pronti a unirvi a noi in questo viaggio pazzesco, scaricate gratis questo gioco, o acquistate la versione completa e leggete il resto di questa recensione!.. Read more

Come in tutti i giochi con oggetti nascosti, la storia è importante nel quarto episodio della serie. La trama in Grim Tales: The Stone Queen non è forse molto originale, ma ha in sè una certa atmosfera misteriosa. Vestite i panni di un viaggiatore la cui macchina si ferma in mezzo al nulla e finite in una cittadina disabitata di nome Stoneville. E’ una città molto vecchia e conosciuta, perchè gli abitanti sono minatori e raccolgono pietre preziose come diamanti e rubini e ametiste.Il problema è che sono stati aiutati dalla Regina di Pietra, che però ora si è rivoltata contro di loro e ha iniziato a trasformare i cittadini innocenti in statue di pietra. Tocca a voi aiutarli e svelare il mistero che si cela dietro questi strani eventi.

Certo, non sarebbe giusto non menzionare la giocabilità di Grim Tales: The Stone Queen, dato che è la caratteristica principale di questo gioco! E’ un gioco con oggetti nascosti con vari elementi del genere puzzle e avventura, come noterete. Ci sono tre livelli di difficoltà, e tante opzioni per personalizzare l’esperienza del gioco. Riguardo il gioco stesso, dovrete pensare molto, questo è certo! Dovrete risolvere diversi enigmi per progredire nel gioco e risolvere il mistero. Ad esempio, alcuni oggetti che trovate saranno utili per aprire alcune porte chiuse a chiave o altri luoghi. Questi oggetti possono essere trovati in scene con oggetti nascosti, che sono un po’ troppo affollate e a volte gli oggetti sono difficili da trovare. ma ce ne sono molti, così avrete l’occasione di allenare la vista. A parte questo ci sono anche alcuni minigiochi ogni tanto. Sono molto creativi e immaginativi, e di sicuro vi piaceranno, specialmente quelli con le rune o quelli che richiedono di mettere insieme una macchina dalle sue parti. Il solo problema con la giocabilità è che a volte le istruzioni sono poco chiare.

Infine, dobbiamo analizzare la grafica e la musica in Grim Tales: The Stone Queen. Una parola è quella che fa al caso nostro: PAZZESCHE! Il lavoro artistico è assolutamente incredibile e la presentazione è ottima! Il personaggi sono ben disegnati e la città è spaventosa, e il tutto crea un bellissimo ambiente adrenalinico!

Riassumendo, Grim Tales: The Stone Queen è un bellissimo gioco con oggetti nascosti con elementi di enigmi e avventura, che stupisce con la sua chiara presentazione, anche con una favolosa storia che si sviluppa grazie a una magnifica grafica, una musica emozionante e una giocabilità originale! E’ un meraviglioso gioco, non perdetevelo!

4, February 2013

COMMENTI SU GRIM TALES: LA REGINA DELLE PIETRE EDIZIONE SPECIALE

Sconti oggi

Witch's Pranks: Frog's Fortune

Expires in 21 Oct 2019

FOLLOW US!

Giochi Premium