MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Haunted Manor: Queen of Death Collector's Edition gioco
3.9
40

Haunted Manor: Queen of Death Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Immagina che riceva una lettera stranissima e ora devi tronare a casa dove tutta la Tua famiglia è stata uccisa e solo una delle Tue sorelle chiamata Stella è riuscita a sopravvivere l'evento! Scarica il nuovissimo gioco fantastico e spaventoso dello stile di oggetti segreti intitolato Queen of Death e salva la ragazza al più presto! Scopri i luoghi fantastici e risolvi moltissimi puzzle e non dimenticarti di creare un elisir di potere perché solo con il suo aiuto potrai salvare la vita alla Tua sorella! Queen of Death è scaricabile assolutamente gratis, allora non evitarlo!

HAUNTED MANOR: QUEEN OF DEATH COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

HAUNTED MANOR: QUEEN OF DEATH COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Haunted Manor: Queen of Death è la parte seconda della serie dei giochi intitolati Haunted Manor. Non devi essere una persona intelligentissima per capire che il tema centrale della storia di questo programma è una villa maledetta piena di fantasmi. Lo stile visuale brillante, gli spiriti numerosi e le scene di oggetti segreti promettono di essere veramente fantastici, ma dobbiamo esaminare il gioco da una distanza più corta... Read more

Sebbene Haunted Manor: Queen of Death sia il secondo capitolo di questa serie bizzarra di oggetti segreti, la sua trama non è connessa alla parte precedente e la sua unica caratteristica con la prima parte è l’atmosfera misteriosa. Il gioco Ti offre una storia relativamente oscura, come quasi ogni gioco del genere lo fa, che si tratta di una villa familiare maledetta e la Tua sorella gemella che è stata intrappolata da forze malevole.

Haunted Manor: Queen of Death è una mistura delle avventure di inventario e delle scene di oggetti segreti. Non ci sono moltissimi minigiochi che sono veramente insoliti e divertenti. Cercare oggetti segreti è bellissimo dal punto di vista della grafica e non ci sono punizioni per i clic sbagliati. I puzzle possono essere semplici, ma anche difficili.

La grafica è fantastica e tutto è chiarissimo che è molto importante per vedere tutti i punti dello schermo, anche se il gioco è un po’ bizzarro e oscuro. Ci sono tonnellate di bestie stranissime per quelli che sono i fanatici del genere d’orrore – ragni, serpenti, insetti, ratti, ett.

Purtroppo l’assenza dei dialoghi verbali possono deludere alcuni giocatori di oggetti segreti, sebbene la musica sia molto divertente. Le melodie bellissime delle musiche classiche sottilineano la storia bizzarra.

Insomma Haunted Manor: Queen of Death è un buonissimo gioco pieno di spiriti e demoni. Nonostante ciò è molto lontano da essere un capolavoro tra i giochi di oggetti segreti e in alcuni mesi può essere dimenticato. Ma per oggi questo è uno dei programmi più di qualità che raccommandiamo a tutti i fanatici di oggetti segreti.