MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Heaven & Hell gioco
2.3333333333333
6

Heaven & Hell

Angelo l'angelo non ha mai voluto lavorare, era sempre occupato con le sue cose. Ma venne punito per il suo dolce far niente e ora deve riconsegnare tutti gli oggetti rubati! Aiutate la povera creatura nel nuovo entusiasmante gioco Match 3 intitolato Heaven & Hell! Gustatevi la bella giocabilità, risolvete gli enigmi e giocate ai mini giochi impegnativi. Fate in modo che Angelo riconquisti nuovamente la fiducia di Dio. Scaricate subito Heaven & Hell gratuitamente, aggiungete questo gioco alla vostra collezione!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO HEAVEN & HELL

HEAVEN & HELL RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

C’era una volta un gioco intitolato Heaven & Hell, che ci piaceva molto. Quindi, quando abbiamo visto il nuovo gioco di Iplay con lo stesso titolo, abbiamo subito voluto provarlo. Col senno di poi, è stato un grave errore... Read more

Prima di tutto, va sottolineato che, in contrasto col suo predecessore, la nuova versione di Heaven & Hell è un gioco Match 3 con una grafica alquanto mediocre. Gli enigmi sono semplici e monotoni, non ci sono limiti di tempo, e lo spazio di gioco è molto grande, quindi perderete un sacco di tempo facendo le stesse azioni più volte, finchè riuscirete a finire tutti i mattoncini. Chiameremmo una simile giocabilità rilassante e meditativa, ma la storia del gioco, la grafica e la musica di sottofondo non hanno nulla a che vedere con questa definizione.

Innanzitutto, parliamo della grafica. Come già menzionato, non si sposa bene con questo gioco, ma non è il solo problema. Avete mai giocato a giochi non profit online con pessimi sfondi che paiono disegnati da Microsoft Paint? Se sì, immaginate la stessa cosa, solo che con il tema del paradiso e dell’inferno, e avrete una rappresentazione accurata di come appare il gioco Heaven & Hell. Ebbene, se la giocabilità fosse buona, avremmo preso un tale neo come un tocco di stile del creatore, ma il problema è che la giocabilità è persino peggiore della grafica del gioco.

Inoltre, ci sono un sacco di bonus, ma servono a ben poco.Vista la grandezza del gioco, l’esplosione di 9 celle vicine a una bomba si nota a malapena. Inutile dire che lo sparo incorciato che distrugge solo una colonna verticale e una fila orizzontale di mattoncini non serve a un bel niente. Inoltre,c’è un sistema di riconoscimenti, ma i trofei vengono dati troppo generosamente, quindi già da subito yne otterrete quattro. Ne risulta che nonostante l’idea abbastanza interessante e la tematica eccitante, il gioco risulta essere molto insipido.

Infine, la musica di sottofondo è disgustosa, e fa venire il mal di testa. A dir la verità, ci abbiamo rinunciato dopo solo un’ora di gioco, proprio perchè non ce la facevamo più. Anche se adorate i giochi Match 3, non vi consigliamo assolutamente Heaven & Hell, perchè oggigiorno c’è una miriade di giochi simili migliori, come ad esempio Safari Quest. Buona fortuna!