MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hidden Mysteries: Notre Dame - Secrets of Paris gioco
4
16

Hidden Mysteries: Notre Dame - Secrets of Paris

Genere: Oggetti Nascosti

Viaggia a Parigi e partecipa a un’investigazione criminale assolutamente interessante! Una delle reliquie più preziose del Catedrale Notre Dame è sparita! Come un investigatore esperto, diventi l’impiegato della Prefettura che devi esaminare il caso. Non è facile trovare la corona reale e non hai molto tempo. Allora non esitare e comincia a lavorare! Gioca al nostro nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Hidden Mysteries: Notre Dame – Secrets of Paris e sentiti come il maestro delle indagini criminali! Scarica il gioco assolutamente gratis e poi giocaci!

HIDDEN MYSTERIES: NOTRE DAME - SECRETS OF PARIS SCHERMATE

HIDDEN MYSTERIES: NOTRE DAME - SECRETS OF PARIS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Dai primi minuti del gioco intitolato Hidden Mysteries: Notre Dame – Secrets of Paris vedrai che dovrai indagare di notte perché in questo programma userai alcuni metodi insoliti per l’investigazione. Nonostante ciò Ti renderai conto che il gioco è un puzzle di oggetti segreti assolutamente tradizionale in cui i luoghi cambiano, ma la sfida rimane la stessa – cercare gli articoli sulla lista. Inoltre a volte anche la corrispondenza si manca. Dobbiamo menzionare che la maggior parte degli oggetti sono difficili da trovare secondo le descrizioni... Read more

C’è anche un altro errore nel corso di Hidden Mysteries: Notre Dame – Secrets of Paris. Incontrerai gli spiriti di figure storiche come i guardiani di Notre Dame. Ogni fantasma Ti chiede gli oggetti che devi trovare, però dopo averli trovati, il fantasma non apparisce per prenderli da Te. La questione è quella che i programmatori volevano allungare il tempo di giocare un po’ e non volevano elaborare esattamente i dettagli per rendere la storia più logica e completa?

Il sistema delle tracce non Ti lascia perdere. Ti offre anche una carta per scoprire tutti i punti del cattedrale Notre Dame. Nello stesso tempo, tutte queste caratteristiche rendono il gioco troppo semplice. Quindi a volta il programma diventa un po’ noioso. Ma questa caratteristica può essere anche un vantaggio per i giocatori che non hanno abbastanza pazienza per le sfide.

Insomma, Hidden Mysteries: Notre Dame – Secrets of Paris non è un gioco debole, ma non possiamo dire che sia fantastico. Il corso è un po’ corto e non ha molte cose da ricordare. Forse il gioco è una scelta ideale per i nuovi giocatori del genere e lo adoreranno anche le persone che vorrebbero scoprire i dettagli di Notre Dame senza perdere troppo tempo.