MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hidden Mysteries: Gates of Graceland gioco
3.7368421052632
19

Hidden Mysteries: Gates of Graceland

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuti a Hidden Mysteries: Gates of Graceland, una bellissima avventura con oggetti nascosti in cui letteralmente salverete la canzone! Il protagonista Elvis una volta scrisse una canzone, ma fu rubata e nascosta. Non fate sparire la canzone, aiutate Elvis a trovare e salvare il suo piccolo tesoro. Esplorate belle ambientazioni, cercate indizi, raccogliete gli oggetti necessari e ottenete la canzone. Siete pronti ad affrontare questa sfida e svelare la verità? Allora scaricate subito Hidden Mysteries: Gates of Graceland gratis e completate la missione! Buona fortuna!

HIDDEN MYSTERIES: GATES OF GRACELAND SCHERMATE

HIDDEN MYSTERIES: GATES OF GRACELAND RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Per tutti i fan di Elvis Presley e dei giochi con gli oggetti nascosti, ecco un gioco incredibile che ci ricorderà la sua grande musica e i suoi lavori! Siete pronti a investigare, a cercare gli oggetti nascosti e divertirvi con il re del Rock’n'Roll? Se sì, allora leggete i resto di questa recensione su questo nuovo gioco intitolato Hidden Mysteries: Gates of Graceland, dal team di sviluppatori Gunnar Games! .. Read more

Tanti oggetti nascosti usano terribili omicidi e misteriose sparizioni o forze sovrannaturali per mantenere viva la vostra attenzione e creare una trama. Tuttavia, Hidden Mysteries: Gates of Graceland è un gioco che non lo farà. La trama è molto diversa, e narra quanto segue: entrate nei panni del narratore la cui vita è stata cambiata per semore dalla musica e dal lavoro di Elvis, ecco perchè lavora nel museo dedicato a Elvis. Mentre cura il museo, trovate un indizio che Elvis avrebbe scritto una canzone molto toccante per sua madre, ma non ebbe mai l’occasione di pubblicarla. Inoltre, questa canzone è probabilmente nascosta da qualche parte nella sua casa, quindi avete l’occasione di visitare Graceland! Anche se l’inizio della storia è favoloso, dopo succede ben poco, e la trama non ha alcun colpo di scena, quindi per coloro che non sono fan di Elvis potrebbe risultare non molto interessante. Tuttavia, il gioco contiene molti video e colonne sonore della sua musica e dei suoi concerti live, che è già una bellissima aggiunta.

La giocabilità è un’altra cosa su cui ci concentreremo in questa recensione. Sfortunatamente, Hidden Mysteries: Gates of Graceland non ha la giocabilità che farà la differenza sul mercato dei giochi con oggetti nascosti, ma ciò non significa che sia brutta. al contrario, le scene con gli oggetti nascosti non sono male, la maggior parte basata sulle liste per trovare gli oggetti. Alcune delle scene con oggetti nascosti sono interattive, cioè dovrete usare oggetti precedentemente ottenuti. Un’altra caratteristica del gioco è l’ampia gamma degli oggetti legati a Elvis, come i mocassini blu, o i biglietti dei concerti- Oltr4e alle scene con oggetti nascosti ci sono anche gli enigmi, che sono necessari per ogni gioco di avventura. Il gioco è del tipo punta e clicca a giocatore singolo, e non è una sorpresa che molti enigmi sono quelli che possono essere trovati in molti giochi simili del genere, e ciò significa che incontrerete mattoncini da ruotare, girare etc.I mini giochi e gli enigmi a volte sono troppo semplici, ma sono sempre divertenti. Anche qui c’è un sistema di suggerimenti che vi aiuta se vi bloccate.  L’esperienza di gioco dura circa 4ore.

I giocatori ultimamente cercano la grafica e la musica e gli effetti sonori. In questo gioco, Hidden Mysteries: Gates of Graceland, la grafica è buona perchè  la casa assomiglia molto alla sua a Graceland, ovviamente un poco alterata per gli scopi del gioco. Le scene sono colorate, molto nitide, ma non le migliori mai viste. La musica, d’altro canto, è bellissima. Anche se non si ascoltano solo musiche di Elvis in questo gioco, ci sono sottofondi che ricordano le sue canzoni, e anche questo è un plus.

Nel complesso, Hidden Mysteries: Gates of Graceland è un gioco con oggetti nascosti con elementi del genere puzzle e avventura con elementi del genere enigmi e avventura, che è mediocre nella grafica e giocabilità, ma che meraviglia per la musica e la trama, rendendolo desiderabile per il download nella versione gratuita di prova, o da acquistare e giocare nella versione completa!