MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOggetti Nascosti
Hidden Mysteries: La Città proibita gioco
2.75
12

Hidden Mysteries: La Città proibita

Genere: Oggetti Nascosti

Ora sicuramente possiamo rallegrare i fanatici dei giochi di oggetti segreti e quelli che semplicemente adorano i puzzle complessi. Hidden Mysteries: La Città proibita è un nuovissimo programma point-and-click che Ti invita a immergerti nel mondo pieno di trucchi degli antichi puzzle e misteri cinesi. Aiuta il giovane professore chiamato Evelyn Tao a indagare il giornale del padre e trovare i tesori nascosti! Più di 20 luoghi autentici e puzzle originale stanno aspettando a Te in Hidden Mysteries: La Città proibita. Scarica questo gioco assolutamente gratis per scoprire alcuni segreti!

HIDDEN MYSTERIES: LA CITTÀ PROIBITA SCHERMATE

HIDDEN MYSTERIES: LA CITTÀ PROIBITA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Big Fish Games ha creato un nuovissimo gioco fantastico di oggetti segreti intitolato Cursed Memories: The Secret of Agony Creek Collector’s Edition!.. Read more

La storia veramente Ti immerge nel mondo del programma. Immagina che Ti svegli sul pavimento di una cabina terribile, in catene. Tutto questo è molto terribile, vero? Allora devi scoprire il segreto di Agony Creek e scappare da questo luogo prima che il tempo scada! Devi evitare un poliziotto pericoloso, un fantasma misterioso e indovinate perché la città sia stata evacuata e conoscere il passato oscuro del fondatore in questo gioco incredibile di PC.

Il programma ha un’atmosfera oscurissima e misteriosa con caratteri bizzarri e una storia veramente interessante che ha moltissime sorprese inaspettate. Questa è una versione speciale per i collezionisti con un contenuto bonus.

Cursed Memories: The Secret of Agony Creek Collector’s Edition è un gioco meraviglioso. Le scene di oggetti segreti sono interattive e chiare. Non ci sono articoli piccolissimi da trovare. Le voci sono assolutamente adatte ai caratteri. Ha moltissime scene di oggetti segreti, però tutte di loro sono le vere parti dell’atmosfera in cui ci sei. La pioggia continua solo sottolinea tutto l’ambiente. La grafica è eccessivamente granulosa, ma questo non Ti disturba mai. Il tema è molto più interessante dei giochi in cui devi trovare i segreti di una famiglia, qui invece devi scoprire i misteri di un’intera città. Ti piacerà cercare a questi luoghi. La trama contiene sei capitoli e un gioco bonus e piccolissime valige piene di soldi che puoi raccogliere per aprire gli extra, come per esempio musica o altre cose. Il gioco bonus sembra come un vero programma bonus, e non come la fine del gioco, come in moltissimi casi che abbiamo provato negli ultimi tempi, quindi vale la pena aspettare alla pubblicazione della versione speciale che ha molte caratteristiche bellissime e perti sfidanti.

Insomma Cursed Memories: The Secret of Agony Creek Collector’s Edition è un gioco fantastico e intelligente che devi provare ad ogni costo!