MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
LandGrabbers gioco
3.6603773584906
53

LandGrabbers

Vorresti trovarti nel Medioevo? Adori guardare le crociate, i castelli magnifici e i cavalieri coraggiosi? Allora LandGrabbers è un gioco che non puoi evitare! Comportati come un commandante esperto e guida le Tue truppe oraggiosissime per conquistare il mondo. Rivelati le abilità strategiche attraversando foreste dense, deserti grandissimi e territori coperti di neve. Diventa un leader brillante, quindi i Tuoi soldati Ti seguiranno sempre! Scarica LandGrabbers assolutamente gratis e dai! Mostra che rifiutare a Te è assolutamente inutile!

LANDGRABBERS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ti annoi dei lavori agricoli e trovare cose misteriose? Ti annoi degli affari in rapporto a rsitroanti e supermercati? Che ne dici di viaggiare nel passato e parteciapre una battaglia spaventosa e difficile per cambiare il mondo? Ti piace l’idea di conquistare il mondo? I programmatori dello studio NevoSoft ci offrono un modo brillante per passare il tempo giocando al loro nuovissimo gioco dello stile time management intitolato LandGrabbers. Per i giocatori che adorano i giochi di strategia, sicuramente anche questo programma sarà ideale... Read more

Il corso di LandGrabbers è assolutamente sfidante e contiene problemi militari e anche connessi a costruzioni. Invece di cercare e raccogliere risorse come nella maggior parte dei giochi del genere, devi cominciare con prendere edifici e sviluppare il Tuo esercito. Puoi anche rinfrescare la struttura che hai creato per reclutare nuovi soldati. Dopo tutto questo puoi conquistare altri edifici piccoli con le truppe nemiche dentro.  Per quest devi avere moltossime abilità strategiche e sempre osservare il numero dei Tuoi soldati disponibili. A volte il gioco è pieno di trucchi, così mantenendoti interessato e incantato. Il corso rapido non è sempre una caratteristica positiva, ma LandGrabbers è il caso in cui l’alta velocità è qualcosa molto di più di necessario.

La grafica di LandGrabbers ha anche una qualità altissima. Le scene varie e pittoresche delle battagle e i dettagli degli oggetti da conquistare rendono l’atmosfera veramente realistica e Ti fanno divertire di guardare i luoghi. Altrimenti dobbiamo dire che ci sono solo alcuni giochi di strategia che hanno uno stile visuale avvincente e chiaro. Nello stesso tempo anche lo sfondo musicale si adatta perfettamente alla grafica bellissima.

Se cominciamo a giocare a uno dei giochi della nostra categoria preferita, non voliamo disamorarcene. Possiamo dire con grandissima sicurezza che LandGrabbers è perfettamente adattabile a tutti i Tuoi desideri perché è una vera risposta al problema più grande del genere, come la mistura dei giochi di strategia militare e di costruzione.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 185 MB


Giochi in Italiano