MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mayan Puzzle gioco
3.65
20

Mayan Puzzle

Trovati ai luoghi pottoreschi maya e preparati per una sfida veramente seria. In Mayan Puzzle Ti aspettano moltissimi enigmi complessi che hanno l’abilità di truccarti in qualsiasi momento! Allenati la mente risolvendo tutti di questi puzzle ai 50 livelli. Questo non è un gioco monotono, perché è una mistura mozzafiata dei generi. Gli sfondi animati tematici e le melodie uniche maya sicuramente Ti prenderanno tutta l’attenzione per lunghissime ore! Scarica Mayan Puzzle assolutamente gratis e risolvi il segreto maya lasciato nei puzzle per Te!

MAYAN PUZZLE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Come possiamo vedere, la richiesta per i giochi dello stile match 3 non muore, nonostante ciò che il mercato dei puzzle è pieno di loro. Quindi i programmatori devono considerare il fatto che ogni gioco nuovo deve essere assolutamente unico. Mayan Puzzle creato dallo studio Big Fish Games passa ogni esame del genere... Read more

Conservando tutti gli elementi dei giochi tradizionali match 3, Mayan Puzzle ha quattro modo di giocare. Questa innovazione porta al genere una grandissima novità di cui ha bisogno tanto. I modi sono diversi non solo dal punto di vista del tempo, ma anche lo scopo. Ogni modo ha una sfida, e tutti i tipi dei problemi valgono la pena risolvere. Il corso di Mayan Puzzle può divertire anche i veterani maggiori del genere match 3 che sicuramente vedranno questa categoria in un modo perfettamente nuovo.

Ci sono moltissimi giochi che vengono criticati da un sacco di punti di vista, come per esempio la grafica e la musica. Mayan Puzzle è un caso assolutamente contrario: è tanto perfetto che non possiamo contare tutte le sue caratteristiche positive.

La prime cosec he vedi giocando a Mayan Puzzle sono la musica e lo stile visuale. Ci sono 32 sfondi con un aspetto meraviglioso. Puoi deliziarti dei panorami esotici della tempesta notturna nelle giungle oppure l’alba pittoresca a un lago o i piramidi antichi maya nel tramonto. Anche le schermate del menu riflessano la professionalità dei disegnatori. Anche la musica superba si adatta perfettamente al tema. Puoi sentire gli effetti sonori degli uccelli, animali, pioggia oppure lampeggiamento, e la colonna sonora maya originale è il desserto.

Anche per gli occhi senza nessun esperimento è ovvio che i creatori hanno lavorato molto per creare Mayan Puzzle. Questo programma veramente vale la pena giocarci e sicuramente non Te ne disamorerai. Anche se non sei un fanatico dei giochi match 3, Mayan Puzzle Ti divertirà a un livello altissimo.