MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Muse gioco
3
6

Muse

Genere: Oggetti Nascosti

Gli artisti sono presone molto vulnerabili. La cosa peggiore che può succedere a loro è sfortunato e sconosciuto! Quando la musa lascia l’artista, perde il senso della sua vita! In Muse, un nuovissimo gioco di oggetti segreti, sei l’unica speranza per tre artisti per incontrare la loro musa e ricevere ispirazione per creare il loro vero capolavoro alla fine! Scarica il gioco intitolato Muse assolutamente gratis e immergitim nel mondo splendido dell’arte! Unisciti a tre maestri e aiutali a creare il loro capolavoro e riuscire a essere vittoriosi!

MUSE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Intrigati dall’introduzione di questo nuovissimo gioco, lasciamo questo gioco di cartone impazzirci in un modo veramente eccessivo. Le sue illustrazioni pittoresche indeboliscono la nostra vigilanza, promettendo che ha un corso del genere. Ma la nostra speranza muore dopo alcuni momenti brevissimi, quando la narrazione si comincia e la grafica affascinante si trasforma in immagini irritanti... Read more

Possiamo dire che Muse dallo studio Big Blue Bubble è un gioco dello stile oggetti segreti con minigiochi casuali e qualche puzzle. La storia è assolutamente primitiva e povera che si concentra a una ragazza che Ti domanda di viaggiare nell’immaginazione degli artisti. A causa delle regole di questo genere c’è una persona malevola che rende le Tue avventure molto complesse. Puoi scegliere tra i modi di difficoltà: con limite di tempo o senza limite. I puzzle di oggetti segreti sono eccessivamente frustranti, soprattutto a causa della grafica terribile e del fatto che i programmatori hanno lavorato molto per rendere gli articoli nascosti tanto irriconoscibili quanto sia possibile. Inoltre il clic di punizione è totalmente orribile – Ti riprende immediatamente alle istruzioni della scena attuale. In Muse le scene di oggetti segreti sono molto familiari per gli occhi dei fanatici del genere. Forse ci sono due o tre minigiochi che sono un po’ diversi, però questo fatto non ha una grandissima importanza. E oltre a tutto questo non c’è nessun bottone skip, quindi devi divertirti di attraversare tutti i minigiochi fantastici. Lo sfondo musicale anche distrugge l’atmosfera speciale di questo gioco e ha un influsso negativo non solo a tutto il programma ma mette anche alla prova i nervi del giocatore. Se non vuoi la Tua testa esplodersi, spegnila immediatamente. Insomma questo è uno dei giochi più brevi che abbiamo mai visto. La causa non è la lunghezza del suo corso ma non potevamo sopportare questa noia per più di dieci lunghissimi minuti. Che vergogna!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 256 MB

DirectX: 8.1

Hard Drive: 144 MB


Giochi in Italiano