MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Age: I sacerdoti dell'oscuro gioco
3.6857142857143
35

Mystery Age: I sacerdoti dell'oscuro

Genere: Oggetti Nascosti

Le forze del male può vincere passare dalla loro parte anche i ministri della religione. Scopri la chiave, al fine di eliminare le cattive azioni! Si uni con Ambra, il personaggio principale del gioco di oggetti nascosti Mystery Age: The Dark Priests, e prende parte alla importante missione di pulizia il mondo dalla sporcizia peccaminoso! Amber non puo far fronte da sola. Mystery Age: The Dark Priests è un gioco scaricabile gratuitamente che aprirà le porte sia del bene e del male. Chiude l'ultimo per sempre!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Mystery Age: I sacerdoti dell'oscuro. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

MYSTERY AGE: I SACERDOTI DELL'OSCURO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY AGE: I SACERDOTI DELL'OSCURO

MYSTERY AGE: I SACERDOTI DELL'OSCURO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Mystery Age: The Dark Priests è un gioco d’avventura di oggetto nascosto dal Digital Quarter che sta giocando la pena per i fan accaniti del genere la trama si concentra su una giovane donna che viene mandato fuori per salvare il suo villaggio dal malfattore.... Read more

La storia promette di essere abbastanza scuro, ma in realtà non troppo cosi terribile accade effettivamente. Inoltre, non ci sono personaggi, come tali, senza scene tagliate e nessuna narrazione. Eppure, se si vuole essere a conoscenza della trama, va al diario in-game che tiene traccia dei punti cruciali. Mistero Età: The Priests Dark comprende una varietà di mini-giochi e diverse tipologie di puzzle di oggetti nascosti che sempre tenerti veramente divertire. Il gameplay vi ha la risoluzione di alcuni enigmi impegnativi inventario pure, che ti permettono di interagire con l’ambiente di gioco.

La grafica di Mystery Age: The Dark Priests’  è veramente in grande di piacere il nostro occhio esperto. I colori sono sempre vivaci e oggetti nascosti sono chiaramente riconoscibili, rendendo il puzzle di ricerca bello giocare. La musica di sottofondo è cercando di essere perseguita. Si adatta perfettamente l’atmosfera inquietante gioco, ma non è in grado di spaventare a morte. Ci sono molte scene scure, sentieri misteriosi ma non sono abbastanza criptiche per offrirti una buona pelle d’oca.

Tutto sommato, questo è un titolo fortemente consigliato di oggetti nascosti, anche se non molto spaventoso come promette fin dall’inizio. A coronare il tutto, il gioco manca di storia, ma si sono sempre interessati a cosa fare e dove andare prossimo. Tuttavia, le sue produzioni ad alto valore merita una punta del cappello.Prova questo gioco!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 230 MB


Giochi in Italiano