Hai dimenticato la password?

Giochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineGiochi PremiumOggetti NascostiGiochi Procedure dettagliate

Mystery Case Files: Shadow Lake Edizione Speciale

Tutti conoscono Mystery Case Files di Big Fish. Questo meraviglioso e conosciuto franchise sta per essere esteso a un nuovo gioco. Il nono sequel intitolato Shadow Lake vi offre nuovi personaggi - un medio fisico e il Capo Detective. Risolvete enigmi e trovate un sinistro fantasma che dissemina il caos in città. Scene vive e una trama intricata vi cattureranno del tutto! Download gioco gratis Mystery Case Files: Shadow Lake e non ve ne pentirete!

Title - Mystery Case Files: Shadow Lake Edizione Speciale Game Download for PC and Mac Description - Relax with Mystery Case Files: Shadow Lake Edizione Speciale, a Oggetti Nascosti game launched by Big Fish Games. Tutti conoscono Mystery Case Files di Big Fish. Questo meraviglioso e conosciuto franchise sta pe...
Mystery Case Files: Shadow Lake Edizione Speciale gioco
4.2916666666667
24

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY CASE FILES: SHADOW LAKE EDIZIONE SPECIALE

MYSTERY CASE FILES: SHADOW LAKE EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

A un certo punto nel mondo dei giochi, ogni serie decente di giochi arriva a un punto critico in cui non si è sicuri di riuscire a creare buoni giochi e mantenere un alto standard… Tutti conoscono la serie di Mystery Case Files del famoso sviluppatore Big Fish Games, e ora c’è un altro sequel a questa serie. Di sicuro una grande avventura attende tutti gli amanti dei giochi con oggetti nascosti in Mystery Case Files: Shadow Lake, e se volete vedere se questo gioco può tener testa a altri giochi sul mercato e agli altri giochi della serie, leggete la recensione e provate il gioco!.. Read more

Ogni gioco della serie Mystery Case Files ha una trama molto bella, molto originale e interessante. In questo gioco intitolato Mystery Case Files: Shadow Lake la trama è molto buona, e molto originale, e narra come segue: vestite i panni di un detective che investiga su misteriosi avvenimenti a Bitterford in Maine. E’ la seconda metà del 20esimo secolo e un carcerato scopre una misteriosa reliquia che trasforma un’area pacifica in un posto caotico! Come? Nessuno lo sa davvero, ma di certo ci sono poteri sovrannaturali in atto! I vostri assistenti sono una medium di nome Cassandra e Jack Talon, un cacciatore di fantasmi di una serie TV. Insieme, cercherete di scoprire la funzione della spaventosa reliquia e salvare gli abitanti della città scomparsi. Come potete vedere, la storia è intrigante e di certo vale la pena scaricare questo gioco e provare la versione demo gratis!

La cosa che vi farà acquistare il gioco e giocare alla versione completa è decisamente la giocabilità! Mystery Case Files: Shadow Lake è un gioco con oggetti nascosti che sa subito aggiunge elementi di avventura ed enigmi e mini giochi che arricchiescono il tutto. Ad esempio, durante il primo incontro con Cassandra, vi vengono dati molti disegni che devono essere accoppiati ai luoghi che visitate, quindi preparatevi a pensare fin dall’inizio del gioco! Riguardo invece le scene con oggetti nascosti, sono disegnate magistralmente, incorporate come parte dello sfondo, quindi potete girovagare liberamente e segnare gli oggetti che avete trovato dalla lista man mano che li recuperate. Potete persino lasciare una scena e tornarvi dopo per cercare ancora! Ogni volta che accoppiate i disegni e i luoghi, una nuova area viene sbloccata che potete visitare con la vostra mappa di navigazione veloce, ed è bellissimo averla! C’è anche il vostro inventario con diversi oggetti, una cosa comune in questa serie. Il sistema dei suggerimenti funziona bene quando vi ritrovate bloccati, ma non contateci troppo, può essere fuorviante. Gli enigmi e i minigiochi sono abbastanza standard, nulla di nuovo in questo.

Riguardo la grafica e la musica in Mystery Case Files: Shadow Lake, possiamo dire che sono fenomenali! Una grafic realistica e bellissime scene rendono l’esperienza visiva incredibile, mentre la musica riempie il resto dell’atmosfera ed è piacevolissima! Anche gli effetti audio sono stupendi!

In conclusione, Mystery Case Files: Shadow Lake è un gioco davvero ottimo, principalmente per la sua originale e interessante trama, per la giocabilità intrigantge mai strettamente lineare; è molto buono anche per la sua meravigliosa grafica decisamente realistica e la musica e gli effetti sonori che completano il tutto, creando bellissime immagini! Dovete proprio provare questo gioco! Buon divertimento! 

19, December 2012

COMMENTI SU MYSTERY CASE FILES: SHADOW LAKE EDIZIONE SPECIALE

Sconti oggi

Gnomes Garden

Expires in 22 Apr 2019

FOLLOW US!

Giochi Premium