MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Case Files ®: 13th Skull  Edizione Speciale gioco
3.5857142857143
140

Mystery Case Files ®: 13th Skull Edizione Speciale

Che cosa mai ci deluderà? Certo, la notizia del lancio di un altro capitolo della serie Mystery Case Files. Non importa che ci sono già i testimoni di Mystery Case Files 7, questa sfida serie di oggetti nascosti che sempre ci delizia con i suoi colpi di scena accogliente. Secondo Big Fish Games Blog, questo Mystery Case Files conterrà nuove location meravigliosa e fresca gira sul gameplay. Per quanto ci riguarda, riteniamo che questo odore gradevole da Big Fish Games 'cucina. Questa fragranza decente di Mystery Case Files 2010 ci rende assolutamente pazzesco. Sei appassionato di entusiasmante gioco di oggetti nascosti? Allora questo gioco estremamente eccitante sotto il titolo di Mystery Case Files ®: 13th Skull Edizione Speciale dotato di una grafica realistica e suoni è creato speciale per voi! Aiuta Sara Lawson e sua figlia Magnolia di trovare Marcus Lawson, il loro adorabile marito e padre. Inoltre, questa Collector's Edition ti offre alcuni interessanti extra. Scarica Mystery Case Files ®: 13th Skull Edizione Speciale assolutamente gratuitamente proprio ora e tuffo in un'atmosfera di paura e mistero!

MYSTERY CASE FILES ®: 13TH SKULL EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY CASE FILES ®: 13TH SKULL EDIZIONE SPECIALE

MYSTERY CASE FILES ®: 13TH SKULL EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

L’anno uscente ci delizia con il suo più grande rilascio in casual giochi - Mystery Case Files:. Skull 13 da BigFishGames. Mantenendo tutte Mystery Case Files-amanti nel buio su questo nuovo titolo per lunghi mesi, gli sviluppatori hanno svolto il loro punto - la maggior parte di tifosi hanno praticamente impazzito. Quelle piccole informazioni, talvolta dato dagli sviluppatori, è stata estremamente inappreciably che nessuno ha la minima idea di questa quota. Quindi la nostra pazienza è stata premiata. Era questo il nostro valore di attese?.. Read more

La scena è prevista a New Orleans. Quando un lontano e marito scompare in circostanze strane, una famiglia è sicuro che è intrappolato dal fantasma di un pirata sinistro, quindi è il vostro lavoro per trovare e salvare lui, se è ancora vivo, naturalmente. Mystery Case Files serie è famosa per la sua grafica ad alta lucidato e ambiente di gioco criptico. Sicuramente, lo stesso si può osservare c’è: Mystery Case Files: 13th Skull inherited Return to Ravenhearst’s spookiness , derivata suo perfetto sistema point-and-click di eccezionale Dire Grove. Tuttavia, il settimo capitolo è griming molto meno rispetto al suo antenato, e molto più lento ritmo.

L’opera d’arte sembra ideale lì. belle scene con video chiari, colori intensi e vividi, i dettagli precisi scenari che rendono memorabile e vicino alla vita. Mystery Case Files: 13 Skull ci offre una buona esperienza di oggetti nascosti. Potrebbe essere altrimenti? Il titolo di questa serie è come un marchio di qualità-oggi. Tutti possono essere certi nella sua azione di gioco di alta qualità e valori di produzione buono. Ma dobbiamo ammettere che questi enigmi non sono i più impegnativi, come se fossero nei titoli precedenti, che richiederà ancora un po ‘di pensiero e di grande attenzione ai dettagli. Come di solito BigFishGames non poteva andare senza trucco. Così il l’inclusione delle persone in qualità di effettivo il ruolo di alcuni personaggi del gioco si interagisce con, ovviamente, è la rivoluzione. Buon gioco!