MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Princess Isabella: Return of the Curse Collector's Edition gioco
3.921875
192

Princess Isabella: Return of the Curse Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Pensa che aveva visto la strega quella maledetta famiglia di Isabella per l'ultima volta? Beh, lei è di nuovo nel sequel chiamato Princess Isabella: Return of the Curse! Questa volta ha portato via figlio Principessa Isabella e maledetto tutto il regno. Principessa Isabella ha bisogno del tuo aiuto per buttare giù questa creatura malvagia. Gli autori del gioco, Giochi Gogii, stanno andando a sorprendervi da magnifiche performance grafica e trama avvincente del gioco.

PRINCESS ISABELLA: RETURN OF THE CURSE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Princess Isabella: Return of the Curse è il prodotto più recente creato dallo studio Gogii Games che si tratta di un bambino scomparso e dell’avventura per salvarlo. La storia è quasi la stessa come nel primo episodio, ma questa non è una caratteristica negativa... Read more

Prima dobbiamo dire che Princess Isabella: Return of the Curse è molto maggiore anche della parte precedente. Questa volta non Ti limitano i muri di una villa e puoi viaggiare attraverso un intero regno – via foreste oscure, villaggi magici, etc. I minigiochi sono veramente vari e Ti danno quello a cui aspetti. C’è una grandissima quantità di puzzle assolutamente unici che qualche volta non puoi risolvere, solo se scopri un po’ di più. Alcune scene di oggetti segreti sono più difficili e c’è un sacco’ di cose da fare. Il cuore del corso di Princess Isabella: Return of the Curse è eccessivamente interessante e forse qualche volta diventa un po’ troppo complesso, ma questo non disturbe i fanatici più grandi dei giochi di oggetti segreti. Devi considerare il fatto che in questo programma muovere tra le scene diverse è molto importante e frequento. Se non Ti piace questo stile di giocare, Ti avvertiamo. Lo stile visuale è meraviglioso, come lo sfondo musicale, gli effetti sonori e le animazioni. Il mondo fantastico di questo nuovo programma è un vero capolavoro e così Ti può incantare per lunghissime ore. Nonostante devi ricordare che le voci avevano grandissimi problemi nella prima parte, e questa caratteristica è rimasta la stessa purtroppo anche nella continuazione. Sembra che abbiano usato solo un carattere poco professionale, e quindi le voci diventano un po’ irritante.

Insomma, i progrmmatori ci hanno dato un bel gioco con un corso magnifico e una grafica birllante. Ma cosa possiamo fare se abbiamo il sentimento di dejavù? Niente! Princess Isabella: Return of the Curse è uno dei giochi rarissimi che usano gli stessi elementi come la parte precedente in un modo veramente riuscito. Sii sicuro, questo fatto non Ti disturberà molto in questo caso!