MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Slingo Quest Amazon gioco
4.0714285714286
14

Slingo Quest Amazon

Se stai cercando un nuovo divertimento, ora puoi essere sicuro che ce l’hai trovato qui: Slingo Quest Amazon è stato creato esclusivamente per Te! Sei prono per la seguente sfidfa di Slingo? Slingo Quest Ti prende al livello successivo del gioco Slingo e Ti mostra nuovi tipi di modo di giocare! Slingo Quest Amazon continua l’avventura eccitante dalla fine di Slingo Quest Egypt e Ti manda al Rio delle Amazzoni per salvare il Joker dal Diavolo. Tutte le caratteristiche classiche di Slingo che conosci e ami e nuovi modi di giocare! Non esitare di iniziare la Tua avventura di Slingo subito!

SLINGO QUEST AMAZON RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Slingo Quest Amazon creato dallo studio Funkitrono è come un fiato di aria fresca dopo tanti giochi oscuri e misteriosi di oggetti segreti. Slingo è un gioco molto più divertente e mozzafiato di quelli che abbiamo visto negli ultimi tempi. Se Ti piacciono i giochi Slingo, sicuramente anche questo lo amerai... Read more

Se sei un nuovo giocatore nel mondo di Slingo, devi sapere che il corso base del gioco è molto semplice: ogni livello ha un tavolo pieno di numeri casuali attraverso cinque colonne. Ogni volta devi sceglierne alcuni, e poi cinque numeri o simboli si appariscono nello stile delle macchine di slot, e puoi cliccare su uno di loro sulla Tua carte Bingo ci si trova. Ogni Slingo che crei, Ti da punteggi e se crei forme speciali, guadagnerai più bonus. Indovinare qualsiasi articolo bonus ha un impatto anche sul corso del gioco con monete che Ti danno punteggi. I Joker Ti danno l’opportunità di marcare qualsiasi numero della colonna oppure sulla carta e il Diavolo che inizia i minigiochi che si basano sulle abilità oppure pura fortuna. La grafica è bellissima e chiara e il corso è divertnete. C’è un sacco di livelli da completare con dieci luoghi diversi da viaggiare, alcuni di loro contengono anche un tavolo di una forma specialissima. Le nuove caratteristiche, come per esempio in nuovi minigiochi e la sfida di oggi rende Slingo Quest Amazon molto migliore.

Ma ci sono alcune cose frustranti che dobbiamo menzionare. La maggior parte di questo gioco Ti fa premere continuamente lo stesso bottone, e se il Diavolo prendre tutto quello che hai, dovrai giocare di nuovo sullo stesso tavolo. Per questo puoi annoiarti durante giocare a Slingo Quest Amazon. Alcuni livello sono eccessivamente difficili da attraversare, e qualche scopo lo è anche di più. Sicuramente non vuoi spendere tutto il sabato giocando a uno o due livelli sempre di nuovo per completare tutta la carta, e 4 ore per ricevere 5 stelle agli altri. Gli scopi sono troppo difficili e puoi solo sperare che vincerai. Le energie nel gioco non sono equilibrate.

Insomma Slingo Quest Amazon è un buono gioco che puoi amare anche se non sei già un bambino. Se lo proverai, sicuramente Ti piacerà. Buona fortuna per giocarci!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.4 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 780 MB


Giochi in Italiano