MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Smiling Pasta gioco
2.8947368421053
19

Smiling Pasta

Partecipa a un concorso culinario giocando a Smiling Pasta, il nostro più fresco e brillante gioco dello stile match 3! Daisy si è appena abituata alla sua nuova occupazione, e tutto sembra di essere perfetto. Ora lei è un chef! La sua Pasta Sorridente ha vinto una grandissima popolarità tra i visitatori e l’impresa è diventata molto proficua. Ma il concorrente è veramente attento! I proprietari dei ristoranti Pastafast vogliono vincere un monopolio nella sfera di fast-food. Scarica Smiling Pasta assolutamente gratis e aiuta Daisy a mantenere la sua impresa!

SMILING PASTA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Smiling Pasta è il gioco più nuovo creato dallo studio Big Fish Games. Incontrerai una ragazza assolutamente carina chiamata Daisy che è diventata la nuova chef del ristorante locale Smiling Pasta. Dopo cominciato l’impresa, cresce il suo profitto, ma purtroppo una corporazione gigantesca chiamata Pastafast ha deciso di aprire un negozio accanto a lei! Daisy non è molto felice e decide di crera un nuovo menu e realizzare altri cambiamenti. E questo è il punto dove cominci a giocare! Aiuta Daisy a sviluppare l’impresa e cacciare fuori la corporazione dalla città nel gioco Smiling Pasta!.. Read more

Se hai già giocato a giochi bellissimi del genere match 3, Smiling Pasta sarà molto familiare perché segue la solita trama con una grafica meravigliosa, carnissimi effetti sonori e livelli veramente divertenti.

Non rimpiangerai mai di giocare a Smiling Pasta. Dall’inizio fino alla fine non c’è nessun momento quando Ti annoi. Il corso affascinante e gli atti interessanti sono le caratteristiche migliori create soprattutto per Te!

La grafica attraente e la musica creano condizioni piacevoli nell’ambiente del giocare. Inoltre puoi anche scegliere tra due modi di giocare: facile e normale.

Smiling Pasta è un lavoro fantastico che semplicemente prenderà l’attenzione non solo dei giocatori di match 3, ma anche dei nuovi fanatici. Mettilo alla prova e aiuta la ragazza carina e diligente. Non dubitiamo che questo gioco prenderà la posizione del leader sulle liste di top molto presto.