MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Strange Cases: The Secrets of Grey Mist Lake Collector's Edition gioco
4.1724137931034
29

Strange Cases: The Secrets of Grey Mist Lake Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Ti piacciono le avventure mozzafiate? Se la risposta è di sì, Ti raccommandiamo di giocare a Strange Cases: The Secrets of Grey Mist Lake Collector's Edition, un nuovissimo puzzle di oggetti segreti. Unisciti all'agente intelligente chiamata Claire Ellery per investigare un caso stranissimo. Questa volta devi viaggiare a una città maledetta in Alaska persa nel neve. Gli abitanti dicono che hanno visto fantasmi con i propri occhi. Considerando moltissime scomparse misteriose e omicidi enigmatici che sono successi negli ultimi tempi, le loro parole sembrano... reali! Risolvi i puzzle sfidanti, scopri le scene spaventose di oggetti segreti, raccogli gli articoli utili e forse potrai indovinare chi sia dietro ai crimini paranormali. Scarica Strange Cases: The Secrets of Grey Mist Lake Collector's Edition assolutamente gratis e dimostra le Tue migliori capacità di oggetti segreti!

STRANGE CASES: THE SECRETS OF GREY MIST LAKE COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

STRANGE CASES: THE SECRETS OF GREY MIST LAKE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ogni giorno cerca le notizie di eventi paranormali e X-Files è la Tua preferita serie televisiva? Non puoi soddisfarti gli occhi curiosissimi? Allora sicuramente apprezzerai il nuovissimo gioco di oggetti segreti creato dallo studio Big Fish Games, intitolato Strange Cases: The Secrets of Grey Mist Lake! .. Read more

La storia affascinante dell’agente dell’FBI chiamata Claire Ellery Ti prenderà tutta l’attenzione per un lunghissimo tempo. Strange Cases: The Secrets of Grey Mist Lake Ti prende attraverso tutte le sorprese della trama che sono sempre più bizzarre. Nonostante ciò i fanatici più grandi del genere di oggetti segreti forse saranno disamorati di questa mostra banale. Però la Tua precisione e pazienza saranno molto stimate, e Ti guideranno a un finale epico. Il corso del gioco è buonissimo, uno dei migliori tra i giochi casual, logici e quelli per bambini. Non Ti annoierai mai a causa della grandissima varietà dei luoghi, i minigiochi e puzzle intelligentissimi.

Ma non ogni articolo è semplice da trovare, quindi le scene di oggetti segreti devono essere scoperte in un modo molto prudente.  Perché dovresti affaticarti gli occhi, mentre c’è un sacco di consigli? Ovviamente puoi usarli se non vuoi metterti alla prova le capacità di oggetti segreti con una sfida. Le illustrazioni oscure si adattano perfettamente all’atmosfera misteriosa del gioco. Grazie a questa caratteristica puoi immergerti molto velocemente nella storia enigmatica. Tutte queste cose diventano più forti con l’aiuto della musica bellissima che Ti fa sentire come se tutto quello che vedi fosse reale. In Strange Cases: The Secrets of Grey Mist Lake l’animazione potrebbe essere molto migliore, ma questo svantaggio non è tanto significativo.

Per la prima vista questo è un nuovo gioco in cui dobbiamo cercare un sacco di oggetti di cui ci sono migliaie o anche di più. Giocarci o no? Noi rispondiamo di sì. Perché? Ovviamente per l’atmosfera specialissima!