MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Strange Cases: The Faces of Vengeance gioco
3.4444444444444
9

Strange Cases: The Faces of Vengeance

Genere: Oggetti Nascosti

Attenzione! Tutti che ama le storie misteriose: la parte 4 di Casi Strani: Le Facce di Vendetta sono di rilasciare. Lo sviluppatore del gioco è la società di Giochi di Sulus. Un complotto è abbastanza comune. Una piccola figlia di giovane agente di FBI è rapita. Era uomo in una maschera. Lo screenshots di guardare, potremmo concludere che il criminale è una persona abbastanza boriosa. Sceglie delle abbandonato sottoterra e case cadenti non da una probabilità. Le immagini vistose con l'enfasi di capocchia di spillo assomigliano all'atmosfera oscura di Caso Strano di Dott. Jekyl e Sig. Hyde, non è straordinario? Nel frattempo il rapitore dà degli indizi – le carte con i numeri. Con il suo aiuto lei rivelerà la sua posizione, disarma e soccorre il suo bambino. Casi strani 4: Le Facce di Vendetta seguono la migliore tradizione di Oggetto Nascosto. Qui abbiamo dei suggerimenti, ma è attento! Credermi, che non significa che il suo cervello raffredderà fuori. Così, il gioco sta in piedi che una buona probabilità per essere uno perfetto, ciò è perché dovremmo mordere la pallottola e l'attesa. Il tempo corre velocemente!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Strange Cases: The Faces of Vengeance. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

STRANGE CASES: THE FACES OF VENGEANCE SCHERMATE

STRANGE CASES: THE FACES OF VENGEANCE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Con così tanti detectives e investigatori in grado di penetrare nella mente di un assassino, era inevitabile che anche i giochi con oggetti nascosti adottassero questo clichè. Sarebbe ingiusto dire che sono mere copie di grandi successi come Il Silenzio degli Innocenti o famosi programmi TV come Bones o Criminal Minds, ma nonostante ciò, i fan del genere apprezzeranno di sicuro. Detto questo, ecco che abbiamo un gioco degli sviluppatori Sulus Games che hanno creato questo gioco intitolato Strani Casi: Il Volto della Vendetta. Questa eccitante avventura con originali crimini vi farà balzare dalla sedia, quindi se vi va leggete questa recensione e provate il gioco gratuitamente! .. Read more

Analizziamo innanzitutto la cosa più bella di Strani Casi: Il Volto della Vendetta, che è la trama. Questa storia eccitante vi fa vestire i panni dell’ agente Claire Ellery che sta lavorando su un caso di rapimento. Sta esaminando la scomparsa del figlio del suo ex compagno, e sta cercando di svelare il mistero di questo criminale psicopatico che le invia strani indizi sul caso. La sua indagine la porterà da un luogo spaventoso a un altro, e ogni ambientazione è piena di strani ostacoli preparati per sorprendervi.  Questa storia emozionante è molto buona, possiamo assicurarvelo, e se pensate di comprare la versione completa del gioco invece di giocare a quella demo, ne vale davevro la pena!

Secondariamente analizziamo la giocabilità di questo bel gioco Strani Casi: Il Volto della Vendetta. Questo gioco con oggetti nascosti è molto più di quello – è un bel mix di puzzle ed elementi di avventura. Purtroppo però questo mix non si sposa benissimo con la storia. Anche se l’esperienza di gioco è molto buona, ha alcuni difetti. I puzzle all’inizio sono molto divertenti, ma col progredire del gioco, diventano ripetitivi e un po’ noiosi. Dovrete appaiare alcuni colori, collegare fili e simili…la mancanza di originalità è il principale difetto del gioco. Ma ci sono anche tante cose positive: per esempio le scene con oggetti nascosti sono belle per la loro bizzarria e stranezza - a volte bisogna rimettere insieme dei manichini con corpi spezzati o attivare strani meccanismi! Sono molto originali e servono da supporto alla storia… Certo, potrete usare i suggerimenti e la mappa, che a volte tornano molto utili se vi bloccate da qualche parte.

Analizziamo ora la grafica e la musica in Strani Casi: Il Volto della Vendetta – e ammettiamo che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Di sicuro il mondo dei videogiochi ha visto giochi con audio e grafiche migliori, ma questo gioco ha un design di personaggi e sfondi molto carini.  E’ anche ricco di begli effetti speciali che vi piaceranno di sicuro. C’è un piccolo problema col doppiaggio ma nulla di che. La musica è bella, e si sposa bene con l’atmosfera tetra.

Nel complesso, Strani Casi: Il Volto della Vendetta è un gioco che vale la pena scaricare, prima di tutto per la sua vicenda. E’ ricco di suspence ed è molto originale, ma la giocabilità non pare altrettanto ottima. Ma anche se non è perfetta, la grafica e la musica compensano ampiamente, fornendo un’ottima recensione a questo gioco!