MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Syberia - Kate Walker's Adventures gioco
4
46

Syberia - Kate Walker's Adventures

Genere: PuzzleRompicapo

Ti ricordi di Kate Walker, l’avvocata instancabile e determinata dagli Stati Uniti? Siamo impazienti di rallegrare i suoi fanatici con le notizie della pubblicazione di Syberia – Kate Walker’s Adventures! Questa versione più recente rappresenta la combinazione di due giochi che si trattano delle avventure di Kate Walker! Le sue missioni che sembrano di essere assolutamente semplici per la prima vista, si rivelano essere molto di più complesse e spaventose. Kate deve firmare un contratto sulla vendita di una fabbrica. Ma quando lei raggiunge la sua destinazione, vede che il proprietario della fabbrica è morto e il suo ereditario è sparito. Kate Walker comincia così il suo inaspettato viaggio europeo da Francia alla Russia Orientale. Aiuta Kate Walker a trovare il legatario misterioso nelle aree enormi di Siberia. Scarica Syberia – Kate Walker’s Adventures assolutamente gratis e ricevi due giochi mozzafiati nello stesso tempo!


SYBERIA - KATE WALKER'S ADVENTURES SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SYBERIA - KATE WALKER'S ADVENTURES

SYBERIA - KATE WALKER'S ADVENTURES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avevamo un’informazione secondo la quale non ci sarebbe una sequela della serie Syberia dopo la pubblicazione di Syberia II. Tutto questo era vero fino a oggi. Ma lo studio Microids ci offre un’edizione assolutamente unica intitolata Syberia – Kate Walker’s Adevntures che non è una continuazione del gioco leggendario amato da millioni, ma rappresenta la combinazione meravigliosa di Syberia e Syberia II... Read more

Nel corso del gioco parteciperai nell’espedizione di Kate Walker a una terra favolosa meccanica. La serie Syberia è conosciuta per gli incredibilmente complessi, creativi e intricati puzzle e enigmi che oltrepassano la Tua immaginazione. Anche ora c’è una storia complicata che si adatta perfettamente alla composizione del gioco. Kate Walker, un’avvocata famosissima parte per un viaggio d’affari nelle valli delle Alpe per firmare un contratto della vendita di una fabbrica. ma questo viaggio diventa una nuova avventura mozzafiata e lunghissima. Kate deve andare da Francia nella Russia Orientale cercando l’ereditario del proprietario morto della fabbrica. Eventi inaspettati e moltissimi enigmi pieni di trucchi stanno aspettando a Kate nella strada lunghissima. In fatti la fine del gioco non è revoluzionaria e lascia moltissime domande senza risposte. Nonostante ciò non dubitiamo che Syberia – Kate Walker’s Adventures sia un vero desserto a causa della sua qualità altissima.

Dal punto di vista dello stile visuale, il gioco è assolutamente stupendo e facilmente riconoscibile. Quanto il più profondamente Ti immergi nel gioco, tanto il più dettagliatamente conoscerai non solo la storia, ma anche le scene. Nello stesso tempo anche lo sfondo musicale è perfetto. Insomma, irreprensibilità sembra di essere il motto dei creatori di Syberia – Kate Walker’s Adventures.

Non abbiamo nemmeno bisogno di menzionari più argomenti per questo programma di puzzle ricaricato, ma amato da molta gente. Come una nuova interpretazione del gioco originale, Syberia – Kate Walker’s Adventures darà grandissimi piaceri a tutti i giocatori, anche ai veterani e i nuovi.