MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Il Sognarium del dott. Magnus gioco
4
7

Il Sognarium del dott. Magnus

Genere: Oggetti Nascosti

Incontrate Sarah Green e aiutatela a risolvere il misterioso caso nel nuovo incredibile gioco con oggetti nascosti intitolato The Dreamatorium of Dr. Magnus! Dovete trovare il dottor Magnus disperso dopo la morte di sua moglie e sua figlia in un incidente d'auto. La storia narra che il sig. Magnus era ossessionato dall'idea di comunicare con le anime. Trovatelo e svelate tutti i segreti. Scaricate The Dreamatorium of Dr. Magnus gratuitamente, gustatevi la trama, la giocabilità magnifica e i difficili enigmi. Buona fortuna!

IL SOGNARIUM DEL DOTT. MAGNUS SCHERMATE

IL SOGNARIUM DEL DOTT. MAGNUS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Vi piacciono le storie da brivido che hanno luogo in città dimenticate da Dio? Big Fish Games ha preparato per voi delle investigazioni misteriose in Il centro dei sogni del Dott. Magnus. Aiutate la detective Sarah Green a trovare il dottore della città disperso, che si allontanò dalla città dopo la tragica morte di sua moglie e figlia in un incidente d’auto. Il dott. Magnus iniziò a condurre pericolosi esperimenti con lo scopo di mettersi in contatto con le anime dei suo cari. Ora, Sarah Green deve scoprire che cosa è accaduto al dottore pazzo... Read more

Il gioco è principalmente un’avventura con un sacco di scene con oggetti nascosti. A dire il vero, ce ne sono moltissime, quindi i fan degli oggetti nascosti ameranno questo gioco. Tuttavia, le scene con oggetti nascosti non sono interattive scenes. Il menu principale offre solo due modalità di gioco: normale e esperto. Riguardo gli enigmi e i minigiochi, sono pochi, e facili da risolvere, specialmente se si gioca in modalità normale.

All’inizio si ha un quaderno con una lista di di obiettivi da raggiungere. Inoltre, durante il gioco, dovrete raccogliere 25 Occhi di Horus. Come aiuto,c’è un pulsante per i suggerimenti,che però non aiuta molto se si è bloccati. Inoltre, potete usare il pulsante dei suggerimenti nelle scene con oggetti nascosti. Non c’è nessuna mappa, dato che non sarebbe utile, ogni capitolo è completamente chiuso e non si può tornare indietro durante il gioco, che è abbastanza lungo. Mi ci sono volute 5 ore e mezza per finire il gioco in modalità esperto.

Il lavoro artistico è ottimo, come anche la musica. Ogni scena è nitida ae colorata vivacemente. Tuttavia alcune scene con oggetti nascosti erano un po’ scure, il che complicavaun po’il processo. Non c’è doppiaggio nel gioco, ma onestamente, non ci sono molti personaggi con cui parlare. Quindi, non ci sono dialoghi, e il gioco risulta più dinamico.

La trama è molto interessante e mi sono molto divertito cercando di capire che fare come passo successivo.Ogni mossa è logica e ben pensata. Consiglierei questo gioco per gli amanti dei giochi di avventura e per coloro che vogliono cambiare un po’ genere dalle storie gotiche. “Rilassante” iè la parola migliore che può descrivere Il centro dei sogni del dott. Magnus. Una bella distrazione dal tran tran quotidiano.