MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Timebuilders: Caveman's Prophecy gioco
4.0769230769231
26

The Timebuilders: Caveman's Prophecy

Cominciato a giocare a The Timebuilders: Caveman’s Prophecy, Ti troverai nell’epoca lontanissima degli uomini delle caverne e dinosauri. In questo affascinante gioco dello stile time management guiderai la Tua tribù per creare un modo di vivere molto più sviluppato. Sentirai le difficoltà e i pericoli della vita di quell’epoca! Quindi devi essere molto prudente! Predatori giganteschi, piante carnivore e altre creature spaventosissime e affamate stanno aspettando a Te ovunque! Devi ricordare che solo i più forti sopravvivano! Fa tutto per controllare la Tua tribù, costruisci le Tue case e estrai le Tue risorse nel modo più efficace possibile! Scarica The Timebuilders: Caveman’s Prophecy assolutamente gratis e prendi il controllo della tribù antica!

THE TIMEBUILDERS: CAVEMAN'S PROPHECY SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE TIMEBUILDERS: CAVEMAN'S PROPHECY

THE TIMEBUILDERS: CAVEMAN'S PROPHECY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sebbene sia la continuazione della serie, The Timebuilders: Caveman’s Prophecy creato dallo studio Big Fish Games non è una nuova parte, ma possiamo dire che è un gioco assolutamente solito. Giocandoci puoi conoscere come gli uomini nelle grotte vivevano la loro vita primitva e hai anche l’opportunità di parteciparci... Read more

Gli eventi occorrono nell’epoca preistorica dell’età della pietra. Le sfide del gioco sono veramente varie, e questo fatto è un grandissimo vantaggio. Ora devi costruire moltissimi castelli ben equipaggiati, poi cacciare fuori i gatti nervosi e selvatici. Puoi costruire manumenti magnifici oppure cercare risorse e materie. Ora puoi anche prenderti la cura di uova, guadagnando bistecche che sono la valuta di questo mondo. Il corso del gioco è eccessivamente scherzoso e divertente, e nello stesso tempo è anche vivace se lo compariamo agli altri giochi di time management che al solito si trattano a supermercati, ristoranti oppure bar. In fatti i tempi preistorici con dinosauri, grotte, i loro abitanti e la vita non sono temi standard dello stile time management, così rendendo il gioco assolutamente attraente per i giocatori. Inoltre lasciare le caverne e la transizione agli edifici di pietra è un tema perfettamente adatto per un gioco di costruzione.

La grafica di The Timebuilders: Caveman’s Prophecy è molto piacevole, ma è il suo stile è un po’ primitivo come nel caso dei film di cartoni animati. Però gli sfondi anche così sono eccessivamente mozzafiati. L’unica cosa che non può realizzare i sogni dei giocatori è la qualità della musica, soprattutto le voci. Ma non c’è niente che Ti potrebbe ostacolare nel giocare senza nessun musica, vero?

Insomma The Timebuilders: Caveman’s Prophecy veramente vale la pena mettere alla prova. Se sei un fanatico dei giochi di time managemente, suicuramente adorerai la composizione meraviglioso del suo corso, ma anche se sei solo un giocatore ordinario e non Ti interessa la categoria, amerai il processo del giocare, ricevendo i piaceri grandissimi di un fresco gioco di costruzione assolutamente insolito. Questo programma sarà un pezzo magnifico della Tua libreria dei giochi scaricabili.