MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Them: The Summoning gioco
3.8888888888889
9

Them: The Summoning

Genere: Oggetti Nascosti

Sei il sospetto del caso dell’omicidio del Tuo amico nel nuovissimo giallo intitolato Them: The Summoning. Ma non sei collegato a questo crimine, vero? Affrettati per trovare le tracce che Ti guideranno al vero assassino, così salvandoti! Quando cominci la Tua investigazione, scoprirai che la situazione è molto più oscura e pericolosa che abbia mai pensato. Viaggia a un mondo paranormale, raccogli tutti gli oggetti segreti, gioca a minigiochi sorprendenti, immergendoti in uno stranissimo omicidio. Scarica Them: The Summoning assolutamente gratis e immergiti in una storia veramente eccitante sulla fiducia, amicizia e infedeltà.

THEM: THE SUMMONING RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La storia del gioco affascinante intitolato THEM: The Summoning Ti guida in un modo pieno di misteri e segreti irrilevati. Allora immagina che dopo aver perso due amici vicini e diventare il sospetto di un omicidio che non hai fatto, cominci a immergerti nella giungla degli eventi e la verità. In questo gioco di oggetti segreti devi scoprire più di 40 scene, cercare tracce e risolvere puzzle, mentre sei sempre davanti all’investigatore a un passo che Ti sta seguendo. Uno spirito familiare diventa la Tua guida paranormale durante il viaggio... Read more

Come sappiamo, questa è la prima parte di una trilogia futura che vuol dire che ci sarà almeno due nuovi episodi. Dal punto di vista della grafica, il programma è veramente chiaro e bello. Lo stile visuale è un po’ troppo colorato, come una TV che usa troppi colori. La musica si cambia in funzione alla scena attuale e si adatta perfettamente al corso del gioco. Non ci sono voci e puoi cliccare per attraversare i dialoghi se non desideri di vederli. C’è un modo semplice e uno standard nel corso del gioco e puoi anche scegliere di giocare come un uomo o una femmina. Ma non c’è nessun differenza, quindi non sappiamo perché sia importante questa opzione. Il corso ha un modo di giocare a widescreen. Dopo la seconda scena di oggetti segreti riceverai anche una lista e non una carta interattiva. Alcuni articoli sono piccolissimi, ma a causa della plasticità della grafica è possibile trovare tutti gli oggetti. In ogni scena ci sono 10 articoli bonus da raccogliere per aprire gli extra e poi potrai giocare all’aperta H0 o minigiochi.

C’è una scena veramente affascinante di oggetti segreti – prima che finisca la Polizia e scuoti alla porta e il dialogo dice “Polizia, è meglio che me ne vada da qui, ma non posso se non completo la lista degli articoli!” Questi momenti brevissimi e bellissimi sviluppano l’atmosfera e possono anche rallegrarti! Durante il corso puoi vedere tutta l’attenzione ai dettagli che hanno fatto i programmatori durante la creazione del gioco e sebbene la storia non sia eccessivamente originale, tutte le sue parti sono molto dinamiche. Questo è prodotto buonissimo che merita la Tua attenzione!