MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Timeless: The Forgotten Town Collector's Edition gioco
4.5
16

Timeless: The Forgotten Town Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Ti sei mai perso nel tempo e spazio? Parti per un’avventura nuovissimo di oggetti segreti in Timeless: The Forgotten Town Collector’s Edition e immergiti nel mondo fantastico di puzzle e minigiochi intelligenti! Investiga la città specialissima per trovare la causa di un terribile incidente ferroviario. Puoi salvarti da questa trappola senza tempo il più presto, mentre il Cronometro sta continuamente contando i minuti della Tua vita? Scarica questo nuovissimo viaggio epico intitolato Timeless: The Forgotten Town Collector’s Edition assolutamente gratis e ricevi una bella porzione d’adrenalina!

TIMELESS: THE FORGOTTEN TOWN COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO TIMELESS: THE FORGOTTEN TOWN COLLECTOR'S EDITION

TIMELESS: THE FORGOTTEN TOWN COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Big Fish Games ci introduce il suo nuovissimo progetto ibrido intitolato Timeless: The Forgotten Town Collector’s Edition. Perché lo chiamiamo un ibrido? Come la maggior parte dei giochi contemporanei, anche questo programma mistura gli elementi di moltissimi generi, sebbene la sua categoria elementare sia gli oggetti segreti... Read more

Dal punto di vista della storia, sebbene l’idea sia perfettamente quotidiana, la composizione generale è più di quello che possiamo caratterizzare, come standard. Timeless: The Forgotten Town Collector’s Edition rappresenta un’avventura tradizionale dello stile point-and-click in cui devi scoprire luoghi misteriosi cercando articoli nascosti. Il gioco si comincia con un viaggio in treno durante il quale vai alla Tua seguente destinazione del Tuo giro europeo. Ma il tunnel che stai attraversando, si trasforma in un portale del tempo, tutti i passeggeri si spariscono, e diventi l’unica persona che ci rimane. Insomma, nella trama alcuni eventi stranissimi occorrono. Quindi a volte è un po’ difficile dedurre i vincoli degli eventi.

Nonostante questo fatto, Timeless: The Forgotten Town Collector’s Edition è molto attraente dal punto di vista della grafica. I luoghi del treno e la città che vedi, sono veramente fantastici e correspondono al tempo degli eventi – l’epoca di Edward. La musica non è tanto pauroso, ma gli altri effetti sonori, come per esempio lo scricchiolo degli alberi oppure il sussuro delle foglie sottolineano l’atmosfera.

Quando parliamo di quello che vale la pena giocare a Timeless: The Forgotten Town Collector’s Edition o no, dobbiamo rispondere che ambiguo. Forse è raccommandato solo per i nuovi giocatori, perché i più esperti si già annoiano dei giochi tipici.