MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Tropical Fish Shop 2 gioco
3.8103448275862
58

Tropical Fish Shop 2

Aiuta Annabelle e Harold a organizzare e gestire un fantastico negozio di pesci tropicali in Tropical Fish Shop 2! Dopo aver trovato un incredibile tesoro, Annabelle e Harold possono muovere il loro negozio in un nuovo e più spazioso edificio. Aiutali a entrare nel mondo degli affari e arreda il nuovo miglior negozio di pesci tropicali della città in questo divertentissimo gioco ad abbinamenti a 3!

TROPICAL FISH SHOP 2 SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO TROPICAL FISH SHOP 2

TROPICAL FISH SHOP 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Si manca qualcosa rilassante? Tropical Fish Shop 2 è un nuovo gioco match 3 da RainBow Studio. Il numero “2” vuol dire che questa versione è il membro di una serie e qualche gente ha già incontrato la prima parte. Possiamo dire sicuramente che questa nuova variazione è molto più fantastica... Read more

All’inizio dobbiamo dire che Tropical Fish Shop 2 è una mistura dei giochi di oggetti segreti e match 3. L’obiettivo più importante di questo programma è organizzare un negozio di animali immersendoci profondamente nel mare e accumulando le creature colorate dell’acqua. La parte match 3 è abbastanza buona per darvi lunghissime ore di gioia. Le scene di oggetti segreti – che non sono molto difficili poiché ogni articolo si vede meravigliosamente – si accoppia perfettamente con il modo match 3 tradizionale.

Tra le scene di oggetti segreti e le parti match 3 si può provare anche i mini-giochi che sono forse veramente conosciuti dai giocatori esperti. Ma queste parti si possono essere saltate molto semplicemente. Il sistema delle tracce è molto generoso e da semplicemente ricaricabili tracce ai giocatori. La grafica e gli effetti audio sono veramente piacevoli e il mondo subacqueo di Tropical Fish Shop 2 da impressioni fantastiche alla gente. La sola caratteristica negativa del gioco è il basso valore del rigiocare poiché tutti gli oggetti segreti rimangono allo stesso posto.

Non pertanto, questo è un gioco fantastico che ha delle parti rilassanti e abbastanze sorprese differenti per essere molto interessante. I fanatici dei giochi match 3 saranno contenti delle missioni match 3 che sicuramente li metteranno alla prova, e i sentimenti dei giocatori a oggetti segreti saranno le stesse a causa delle scene bellissime. Intanto l’opporitnità di decorare il nostro negozio di animali fa questo gioco diventare molto più pieno di gioia e flessibile. Cominciate questo anno con una nota bella e un gioco buono!