MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Vagrant Hearts gioco
4.5555555555556
9

Vagrant Hearts

Scarllet e Beatrice sono cresciute in un piccolo villaggio e non si sono mai allontanate troppo da quel posto. Ma la morte improvvisa di loro madre ha fatto loro cominciare un viaggio grandissimo e vincere un sacco di ostacoli. In Vagrant Hearts Beatrice ha indovinato che lei poteva curare la gente, semplicemente toccandola. Il suo talento unico prende l’attenzione di un’organizzazione speciale. La misteriosa Fratellanza comincia a dare la caccia alle sorelle, ma loro sono troppo intelligenti per arrendersi. Scarica Vagrant Hearts assolutamente gratis per fare un viaggio incredibile!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO VAGRANT HEARTS

VAGRANT HEARTS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Warfare Studios ci offre il loro nuovissimo gioco affascinante intitolato Vagrant Hearts! Qui Ti divertirà dell’avventura indimenticabile con un rapporto meraviglioso tra due sorelle. Questo è un ruolo buonissimo in uno stile classico, quindi non è ideale per ognuno. I giochi di ruolo sono sempre stati amati per la loro storia e le avventure contenute! La trama ci racconta delle due sorelle chiamate Scarlett e Beatrice che sono cresciute insieme e non si sono mai separate. La loro sorellanza è veramente ispirante, ma un giorno si trovano sui lati opposti della terra sconosciuta Azuel. Ora devono navigarsi a un luogo non familiare da sola, perché sono separate, ma le loro avventure si collegano. Ambidue sorelle hanno un talento unico e devono trovare un canale dove possono inoltrare le loro abilità e chiamate magiche. Questa storia è veramente sviluppata e sempre sei interessato nelle cose che succederanno al prossimo passo... Read more

Una delle caratteristiche più belle del programma è quella che i mostri sono visibili che Ti da l’opportunità di evitarli se vuoi. Puoi anche raccoglioere diversi articoli che Ti daranno diverse abilità magiche. Noi amiamo che a volte un’area comincia a brillare se la attraversi e Ti da uno spazio speciale con tesori nascosti che contengono una grandissima varietà di oggetti diversi. Un’altra cosa interessante ciò che le Tue caratteri iniziano l’avventura con un livello energetico relativamente alto, quindi anche se ricevi un sacco di attacchi durante la Tua prima battaglia, rimarrai assolutamente sano. Dal punto di vista delle battaglie, il gioco è un po’ semplice. Per quelli a cui piacciono queste scene e aspettano molto di più da loro, il programma può essere un po’ deludente.

L’inglese non è la madrelingua dei creatori del programma. Per questo ci sono moltissimi errori grammatici, ma se queste cose non Ti disturbano, la storia può veramente farti immergere nell’atmosfera fantastica.

Ora dobbiamo menzionare anche la grafica e la musica in alcune parole. Non possiamo raccontarne troppo, semplicemente voliamo che Tu sappia che il programma è bellissimo dal punto di vista dello stile visuale e anche la musica è incantevole. Allora insomma, Vargant Hearts veramente vale la pena giocare.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 256 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 96 MB


Giochi in Italiano