MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Vampires: Todd and Jessica's Story gioco
3.1666666666667
18

Vampires: Todd and Jessica's Story

Genere: Oggetti Nascosti

Immergetevi nella bellissima storia toccante di Todd e Jessica nel nuovo brillante gioco con oggetti nascosti Vampires: Todd and Jessica's Story. Todd e Jessica sono molto innamorati. Tuttavia c'è un ostacolo che impedisce loro di stare insieme: Todd è un vampiro. Ma il suo amore sincero ha fatto un miracolo e ha smesso di desiderare ardentemente il sangue. Ora Todd vuole sposare Jessica ma qualcuno vuole rovinare la loro felicità e trasformare la sposa di Todd in una vampira. Aiutate Todd a sventare i piani nemici e a sposare la sua amata Jessica.

VAMPIRES: TODD AND JESSICA'S STORY SCHERMATE

VAMPIRES: TODD AND JESSICA'S STORY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Le storie di vampiri hanno accompagnato l’uomo fin dai tempi antichi. Ci sono molte versioni sulle origini dei vampiri. Numerose fonti ci danno informazioni sui loro punti deboli. Secondo alcune fonti, i vampiri odiano l’aglio, la luce del giorno, i crocefissi, l’argento e le bistecche. Altre fonti invece escludono alcuni di questi punti. Chissà che cosa è vero e che cosa è finzione? La verità è che oggi è un business florido. Alcuni credono fortemente nell’esistenza dei vampiri. Quindi, il mondo multimediale ha preso la palla al balzo e ha fatto uscire contenuti di tutti i tipi. Cercate di ricordare tutte le apparizioni di queste creature della notte nei film, cartoni, videogiochi e oggettistica varia. Oggi parleremo del nuovo gioco con oggetti nascosti intitolato Vampires: Todd & Jessica’s Story. Questo titolo è stato sviluppato da AdoreStudio. Cerchiamo di rispondere alla domanda se questo gioco sia bello o meno... Read more

Ad essere onesti, la trama assomiglia moltissimo al famoso film melodramamtico Twilight. Che vi piaccia o no, la storia narra dell’amore tra una ragazza mortale (Jessica) e un vampiro (Todd). C’erano una volta due cuori, uno caldo e uno freddo, che si incontrano. I due erano destinati ad innamorarsi. Todd ha smesso di bramare il sangue umano in nome del suo amore per Jessica. I due si sarebbe sposati. Pare però che Todd abbia dimenticato che innamorarsi di un’umana era proibito, pena una grande punizione per colui che avrebbe disobbedito alla legge. Ecco che ci viene presentato Zack, un vecchio amico di Todd. Zack è molto arrabbiato con lui per il suo tradimento, tanto da rapire Jessica e trasformarla in un vampiro a causa dei suoi limiti da mortale. Todd ora deve salvare la sua amata Jessica dalle grinfie di Zack il prima possibile perchè il tempo sta per scadere. A dire il vero la storia non è così male. Le scene con oggetti nascosti sono il fulcro di questo gioco. Al tempo stesso l’avventura è posta un po’ in secondo piano. La giocabilità è quindi un po’ vecchia scuola e molto lineare. L’equipaggiamento da vampiro in questo film include le cose seguenti: una mappa, un quaderno, e un inventario. Ci sono molti luoghi con un’atmosfera oppressiva. Seguite i nostri consigli e armatevi di pazienza perchè il progresso nel gioco è molto lento. Se però le storie di vampiri non fanno per voi allora rifiuterete il gioco. Incontrerete numerosi puzzle, ma non sono impossibili da risolvere: persino un neofita è in grado di risolverli.

La cosa strana sono i doppiaggi, che sono completamente assenti. Ci sono solo dei dialoghi scritti. La mancanza di voci non è uno svantaggio, ovviamente. Tuttavia, è alquanto strano e bisogna abituarsi ai personaggi muti. La musica di sottofondo è presentata come melodie di pianoforte, e dona una bellissima atmosfera. L’oscurità e le ombre poi fanno il loro ruolo sull’aspetto visivo. Le scene pilota mancano di dettagli e i movimenti dei personaggi li fanno figurare come pezzi di legno. Anche le facce dei personaggi non hanno espressioni, il che è un vero peccato!

E’ ora giunto il momento di rispondere alla domanda posta sopra. Visto e considerato tutto ciò che abbiamo detto, possiamo asserire che questo gioco non è di quelli che adoriamo! Non fraintendeteci, non intendiamo che sia malvagio. Lo consigliamo ai fan dei vampiri o agli spiriti romantici.