MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Web of Deceit: La vedova nera Edizione Speciale gioco
4.3333333333333
3

Web of Deceit: La vedova nera Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Svelate i misteriosi segreti nel nuovo incredibile ed eccitante gioco con oggetti nascosti Web of Deceit: La vedova nera Edizione Speciale! Intrappolati in una strana città alla fermata del treno, affrontate la vedova nera, che spera di realizzare i suoi piani malefici di vendetta, Dovete capire che cosa ha fatto capitolare gli eventi, quindi siate coraggiosi e imbarcatevi in questa avventura indimenticabile! Raccogliete gli indizi, gli oggetti necessari e svelate i segreti uno per uno. Scaricate subito gratis Web of Deceit: La vedova nera Edizione Speciale e salvate voi stessi da una ragnatela di menzogne! Buona fortuna!

WEB OF DECEIT: LA VEDOVA NERA EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO WEB OF DECEIT: LA VEDOVA NERA EDIZIONE SPECIALE

WEB OF DECEIT: LA VEDOVA NERA EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avete mai pensato di intraprendere una ricerca per svelare dei misteriosi segreti che giaciono in una strana città nascosta in cui non siete mai stati? Se questo pensiero ha attraversato la vostra mente, allora dovreste sicuramente provare un nuovissimo gioco proveniente da uno sviluppatore relativamente nuovo di nome Blam! Games. Questo nuovo gioco con oggetti nascosti Web of Deceit: Black Widow vi catturerà in una ragnatela di intrigo e mistero che sicuramente ha a che vedere coi ragni! Allora, a tutti gli amanti dei ragni e dei bei giochi con oggetti nascosti, leggete questa recensione!.. Read more

Web of Deceit: Black Widow è un gioco con oggetti nascosti per un singolo giocatore che ha sicuramente degli elementi dei giochi di avventura ed enigmi. La giocabilità in questo gioco è assolutamente fantastica, e merita un plauso. Innanzitutto, si inizia scegliendo una delle 3 possibli modalità di difficoltà: normale, avanzata o esperto. Vi vengono fornite molte cose per uscire dai guai, se per caso rimanete bloccati: c’è un pulsante per i suggerimenti, che si ricarica abbastanza velocemente, anche a livelli avanzati, c’è una mappa per una rapida navigazione che vi permette di scegliere la vostra destinazione e risparmiare tempo, c’è un diario con gli eventi recenti che vi aiuteràa capire la vostra prossima mossa.Inoltre, il gioco è pieno di scene con oggetti nascosti sapientemente disegnate, alcune di esse interattive, altre basate su un testo, il che significa che dovete trovare gli oggetti elencati. E’ un bene che non tutte le scene con oggetti nascosti siano una dopo l’altra; ci sono alcuni enigmi e mini giochi tra le scene il che vivacizza un po’ il tutto. Gli enigmi e i mini giochi sono creati con maestria, la maggior parte basati sul tema degli insetti, che si sposa benissimo col tema del gioco. Ci sono alcuni vecchi enigmi e mini giochi, ma alcuni sono anche nuovi, come far scoppiare dei mattoncini. Il solo piccolo problema con la giocabilità è che a volte non si è molto consapevoli degli obiettivi da conseguire, perchè non sono enunciati molto chiaramente.

La trama in Web of Deceit: Black Widow è un altro grande pro, dato che è relativamente originale e mantiene viva l’attenzione del giocatore. Se scaricate la versione demo, o acquistate e giocate a quella completa, proverete la storia di un passeggero su un treno a vapore che incontra una giovane donna che ha un problema, e prima di rendervene conto viene rapita da un esercito di ragni meccanici! Subito dopo il treno è costretto a fermarsi e non vi resta altro che aiutare la giovane donna e svelare il segreto della tragedia capitata a tutti i cittadini di Andville se non li aiuterete! Se volete scoprire chi è la Vedova Nera, che cos’ha a che fare con l’esercito di ragni meccanici, iniziate subito a giocare!

Oltre alla grande trama e giocabilità, questo gioco va lodato per la grafica e la musica: tutto è nitido e chiaro, colorato e vivido; gli oggetti nascosti non sono dispersi nello sfondo, le scene sono disegnate splendidamente e i personaggi, anche se sono pochi, sono proprio perfetti. La musica è ottima, ci sono le opzioni audio, e i temi si sposano bene con l’atmosfera del gioco.

Web of Deceit: Black Widow è un gioco con ggetti nascosti/enigmi/avventura che dovete decisamente provare, che sia la versione demo gratuita o quella completa da comprare. Perchè? Perchè questo gioco è un must quando si parla della giocabilità e della trama, o la grafica e la musica!Guardate con i vostri occhi e divertitevi!