MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Amazing Adventures: The Forgotten Dynasty gioco
3.1882352941176
85

Amazing Adventures: The Forgotten Dynasty

Genere: Oggetti Nascosti

Ti offriamo un viaggio nella Cina lontanissima. La sua storia contiene migliaie di leggende tra cui una si tratta della Dinastia Dimenticata. I suoi membri diventarono notori a causa degli loro affari al mercato nero. Se vuoi immergerti nel mondo segreto degli affari illegali e non hai paura di incontrare qualche situazione veramente rischiosa e pericolosa, questo gioco è esattamente quello a cui stai aspettando ora. In Amazing Adventures: The Forgotten Dynasty vedrai un sacco di luoghi di oggetti segreti incredibilmente brillanti e pittoreschi dove devi trovare più di 2000 articoli nascosti. Amazing Adventures: The Forgotten Dynasty è un gioco che Ti immerge in una mistura assolutamente indimenticabile di una trama meravigliosa, una grafica splendida e un corso interessantissimo.

AMAZING ADVENTURES: THE FORGOTTEN DYNASTY SCHERMATE

AMAZING ADVENTURES: THE FORGOTTEN DYNASTY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Amazing Adventures: The Forgotten Dynasty è il quarto capitolo nella serie famosissima dello stile oggetti segreti creata dallo studio SpinTop Games che comincia con l’apertura di una lettera stranissima che Ti chiede di scoprire i segreti di una dinastia antica e dimenticata da lungo tempo... Read more

Se guardiamo i giochi di questo genere, possiamo dire che il suo corso è relativamente regolare e è stato creato soprattutto per i giocatori avidi di oggetti segreti. Questo vuol dire che non dovrai scoprire nuovi ambienti e immergerti in una storia complessa. Avrai solo una carta ordinaria, istruzioni semplici che Ti dicono dove andare e cosa fare al prossimo passo e riceverai compiti da risolvere in un modo lineare conoscendo qualche fatto interessante connesso alla cultura cinese. Tra tutte le scene di oggetti segreti troverai moltissimi minipuzzle che aprono la scena seguente. Sebbene ci sia una grandissima varietà di questi minigiochi, tutti di loro sono soliti, senza nessun originalità.

Con 25 missioni da completare Amazing Adventures: The Forgotten Dynasty Ti offre solo due o tre scene di oggetti segreti durante ogni missione che contengono minigiochi dello stesso numero. Purtroppo la grafica del gioco causa qualche difficoltà nelle scene di oggetti segreti quando provi a trovare ogni articolo della lista perché ci sono moltissime parti eccessivamente scure che sono assolutamente faticose per gli occhi. Allora, questo tipo di trucco cresce il livello della difficoltà del gioco facendoti usare le tracce e punirti per i clic casuali.

Insomma, dal punto di vista dell’avventura Amazing Adventures: The Forgotten Dynasty è un programma assolutamente ordinario che non è molto diverso dalla formula del corso originale. Nello stesso tempo dobbiamo dire che gli sviluppatori avrebbero dovuto disegnare le scene di oggetti segreti in un modo più dettagliato. Se sei un fanatico della serie Amazing Adventures oppure semplicemente Ti interessa l’oriente, probabilmente ci troverai un sacco di divertimento e piacere. Buona fortuna!