MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Azada: In Libro Collector's Edition gioco
3.1341463414634
82

Azada: In Libro Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Azada: In Libro è la parte seguente della serie più affascinante dei giochi d'avventura dello stile di oggetti segreti. Un notaio stranissimo trova un'eredità sorprendente, quindi Ti trovi in Europa, a Praga. Chi pensa che questa sia solo una trappola grandissima! Cominci la Tua avventura in una villa maledetta dove devi scontrare un sacco di spiriti diversi e deliziarti delle melodie misteriosissime di un'arpa... Che altro Ti serve per innarorarti di questo gioco di oggetti segreti? Con lo stile visuale fantastico e l'atmosfera enigmatica questo gioco sicuramente Ti prenderà tutta l'attenzione per lunghissime ore. Non perdere l'opportunità di scaricare Azada: In Libro assolutamente gratis.

AZADA: IN LIBRO COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO AZADA: IN LIBRO COLLECTOR'S EDITION

AZADA: IN LIBRO COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Quanto spesso giochi a giochi il cui corso e grafica hanno un equilibrio ideale? Non è un gran segreto che questo tipo di giochi è un vero desserto rarissimo. Se i programmatori fantastici di uno studio, come per esempio ERS Games provano a creare un nuovo prodotto, praparati a incontrare un nuovissimo pezzo fantastico... Read more

Azada: In Libro è il terzo episodio nella serie in cui devi viaggiare alla terra meravigliosa di Azada di nuovo e rifiutare al amle. Contrario alle parti precedenti funziona come un vero gioco d’avventura dello stile point and click con frecce di navigazione, un libro di tracce, puzzle di inventario e alcune scene di oggetti segreti senza nessuna lista. Grazie ai tre modi (casual, avvanzato, difficile) questo programma piacerà a moltissimi giocatori di un livello diverso di capacità.

I creatori hanno fatto tutto per darci una storia fantastica d’avventura che si tratta di un viaggio attraverso tutto il mondo magico di Azada. Nonostante ciò la maggior parte del gioco è dello stile dei puzzle. Per fortuna, tutti questi puzzle e minigiochi sono ben fatti, e per risolverli abbiamo bisogno di un modo intelligente e creativo di deciderci. Tutte le caratteristiche di questo programma vengono sottolineate dalla grafica magnifica che è sempre molto importante, mentre Ti stai avvanzando nel mondo fantastico. Lo sfondo musicale è superbo che sempre accompagna il gioco. Con le sue avventure sfidantissime Azada: In Libro dovrebbe essere più lungo. La storia interessantissima e lo stile visuale mozzafiato Ti fanno dimenticare del tempo, facendoti desiderare sempre di più delle scene da scoprire. Se Ti piacciono soprattutto i problemi di oggetti segreti, forse questo prodotto sarà molto deludente per Te, perché la porzione di questo genere dei puzzle è molto piccola. Ma per chiunque che è un fanatico delle avventure, questo gioco sarà una fantastica esperienza. Buon divertimento!