MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Bloodline of the Fallen - Anna's Sacrifice gioco
4.3636363636364
11

Bloodline of the Fallen - Anna's Sacrifice

Genere: Oggetti Nascosti

Bloodline of the Fallen - Anna's Sacrifice è un nuovo gioco che vi fara immergere nel mondo dei misteri. Una morte improvvisa del padre di Anna svela i dettagli scomodi chiaro che alcune vecchie domande irrisolte. Lei è in grado di mettere tutti e tutti insieme? O forse la verità sarà la sua paura? Anna ha bisogno veramente di aiuto perche questa via è molto complessa e piena di ostacoli improvvisi. Prova le tue abilità in questo gioco sconvolgente - Bloodline of the Fallen - Anna's Sacrifice!

BLOODLINE OF THE FALLEN - ANNA'S SACRIFICE SCHERMATE

BLOODLINE OF THE FALLEN - ANNA'S SACRIFICE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Il ben noto Reflexive Entertainment ha messo a lavorare con una volontà Nel breve periodo di tempo che ha già lanciato due giochi di oggetti nascosti Bloodline of the Fallen: Anna’s Sacrifice è il terzo gioco di oggetti nascosti sta mettendo a punto il gioco dell’ex editore - Reflexive Entertainment... Read more

Utilizzando l’esperienza di fondo gli sviluppatori hanno fato la scelta una trama oscura per il loro nuova avventura.E possibile di trovare tutto ciò che offre in qualsiasi locale di oggetti nascosti: omicidio crudele, segreti, misteri, enigmi sconcertanti, mini-giochi, oggetti nascosti. Secondo la trama Bloodline of the Fallen: Anna’s Sacrifice specula su Anna che deve scoprire la verità sulla morte di suo padre. Dobbiamo ammettere che la storia è convincente e solida, ma non sensibile. Probabilmente il motivo è nella grafica sfocata che non sono in grado di trasmettere l’atmosfera misteriosa del gioco.

Gli illustrazioni di The Bloodline of the Fallen: Anna’s Sacrifice sono scuri, ma fanno i compiti ricerche praticamente impossibile da fare. A causa di scene sfocate di oggetti nascosti e necessaro di cliccare ovunque per cercare di capire qualcosa. Chi sarebbe così?! A questo proposito dovrebbe essere un sistema di suggerimento generoso, ma questo è molto avido. Consigli scaricano abbastanza lentemente soprattutto quando si è così difficile da trovare gli oggetti che si ha realmente bisogno c’e pulsante. Fortunatamente, se a volte si va nella direzione sbagliata, il gioco è molto indulgente. Troviamo alcuni mini-giochi e attività sono troppo ripetitivi e lunghi, devi solo a piangere quando si cosa è finita, finalmente e non lo è.

Non possiamo dire che questo riflette completamente la nostra attenzione o sorprende con qualche particolarità. Se non avete niente a fare oppure un week-end libero , si può provare

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 8.0

Hard Drive: 246 MB


Giochi in Italiano