MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Death Under Tuscan Skies: A Dana Knightstone Novel Collector's Edition gioco
3.6923076923077
39

Death Under Tuscan Skies: A Dana Knightstone Novel Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Prendi il ruolo dell'autrice di successo chiamata Dana Kinghtstone e vai in Italia per rivelare il segreto di una morte che è successa nell'ottocento. Una ragazza chiamata Eva è morta di una malattia misteriosa e il suo amore disperato, Giovanni ha lasciato tutto per trovare la cura! Il problema è quello che lui non è ritornato e lo spirito di Eva è in Toscana. Scopri le scene bellissime, mostrati le migliori abilità di oggetti segreti e rivela gli enigmi in questo gioco fantastico intitolato Death Under Tuscan Skies: A Dana Knightstone Novel Collector's Edition!

DEATH UNDER TUSCAN SKIES: A DANA KNIGHTSTONE NOVEL COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

DEATH UNDER TUSCAN SKIES: A DANA KNIGHTSTONE NOVEL COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Death under the Tuscan Skies: A Dana Knightstone Novel è una nuovissima mistura dei generi d’avventura e oggetti segreti creata dallo studio BoomZap, che ci racconta la vita di una scrittrice professionale che si annoia del proprio successo... Read more

Sebbene Death under the Tuscan Skies: A Dana Knightstone Novel viene definito come un gioco misturato che contiene un’avventura classica con un sacco di puzzle e minigiochi e un gran numero di scene di oggetti segreti. Tutti i capitoli della storia sono ben elaborati e si trattano a luoghi bellissimi e interessanti. Ogni capitolo usa un sacco di flash back e forward, mentre presenta altre scene. I puzzle sono buonissime misture di diversi generi di puzzle. Nonstante ciò possono sembrare un po’ troppo semplici a causa del sistema eccessivamente dettagliato delle tracce che si carica troppo velocemente. Le scene di oggetti segreti sono chiare, forse troppo chiare e per questo non generano un grandissimo interesse.

Nonostante il soggetto bizzarro Death under the Tuscan Skies: A Dana Knightstone Novel non è un gioco spaventoso. Questo è piuttosto un mistero romantico che Ti immerge nel mondo meraviglioso mondo delle avventure. Sinceramente il mistero non è misterioso, però è abbastanza interessante per prendere la Tua attenzione durante tutto il corso del gioco. La musica commovente e tormentosa accompagna le scene incredibilmente magnifiche, dalla biblioteca oscura dell’università al paese pittoresco toscano.

La grafica bellissima e le melodie precise creano una combinazione efficace. Però anche così può sembrare un po’ semplice da giocare ma il bellissimo stile visuale nasconderà gli errori del corso. Se non sai come passare una domenica pigra, Death under the Tuscan Skies: A Dana Knihtstone Novel è un prodotto perfetto. Buon divertimento!