MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dream Chronicles: The Book of Water Collector's Edition gioco
3.7058823529412
34

Dream Chronicles: The Book of Water Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Tante cose tragiche sono successe a Lyra! Suo padre ha una malattia mortale, sua madre è scomparsa e la sua città è stata maledetta dalla malevola Regina dei Sogni! Lei troverà qualche potere magico per diventare la leader del mondo! La storia di Dream Chronicles: The Book of Water Collector’s Edition comincia così. Comincia a giocarci subito e unisciti a Lyra nella sua missione difficile. Devi viaggiare attraverso le numerose isole incantate dalla Regina dei Sogni e liberare la città di Lyra. Scarica Dream Chronicles: The Book of Water Collector’s Edition assolutamente gratis e immergiti nel sogno!

DREAM CHRONICLES: THE BOOK OF WATER COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La serie intitolata Dream Chronicles sviluppata da PlayFirst è una delle avventure più riuscite dello stile point-and-click sul mercato dei giochi casual. Le sue parti sono sempre famose per il corso meraviglioso in cui la grafica e anche la side sono bellissime. Dream Chronicles: The Book of Water segue le tradizioni vecchie del corso con alcuni elementi di oggetti segreti... Read more

Prima dobbiamo dire quello che Dream Chronicles: The Book of Water è adatto soprattutto per le persone a cui piacevano gli episodi predecessori della serie. Questa parte è un gioco assolutamente nostalgico in cui puoi visitare i luoghi già conosciuti. Ci sono anche posti con le stesse caratteristiche che non ci mostrano niente di nuovo dal punto di vista della trama. Nonostante ciò, nessuno di questi luoghi Ti faranno fare le cose identiche.

Come al solito, questo programma è molto difficile dal punto di vista dei puzzle. Tutti di loro sono diversi dei compiti ordinari in cui dobbiamo trovare qualcosa. Contrario alla maggior parte dei giochi di oggetti segreti non troverai scene pene di oggetti diversi oppure lunghissime liste di articoli assolutamente inutili. La caratteristica più bella di Dream Chronicles: The Book of Water è quello che le cose raccolte vengono sempre usate. Questa volta il programma Ti offre solo un modo di giocare e un sistema di tracce veramente generoso.

Preparati per divertirti della grafica fantastica che è la parte migliore della serie Dream Chronicles. Sembra che lo stile visuale sia più vivace e mozzafiato e i caratteri sono pià interessanti. Purtroppo il gioco è troppo corto ma se non eviti nessun minigioco, riceverai un buonissimo corso casual. Questo programma è veramente piacevole da guardare e ascoltare. Sebbene la storia sia relativamente buia, anche così mantiene la nostra attenzione.