MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Jewel Match 3 gioco
3.2032520325203
123

Jewel Match 3

Jewel Match 3 è un nuovissimo gioco veramente affascinante di questa categoria. Non Ti annoierai mai del suo corso attraversando i numerosi livelli. Parti per la terra pittoresca di Nevernear e prova a rinnovare la sua bellezza precedente! Vedrai un sacco di fantastici luoghi che Ti immergeranno nell’atmosfera del gioco e Ti tengono là fino alla fine. Devi lavorare in giardini bellissimi e dare nuova vita ai cinque castelli di Nevernear. Scarical Jewel Match 3 assolutamente gratis e diventa la parte di uno dei passatempi più meravigliosi dello stile match 3!

JEWEL MATCH 3 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Affamati a un gioco buonissimo dello stile match 3, oggi siamo veramente contenti di poter immergerci nel corso del gioco intitolato Jewel Match 3, un nuovissimo puzzle di questo genere dallo studio Suricate Software... Read more

Dobbiamo cominciare tutto con il fatto che non possiamo dire che è molto male tra questi giochi. Dobbiamo salvare la gente che è intrappolata in cristalli, prendendo semi e traformandoli in fiori per creare nuove pozioni, etc. I dialoghi non sono molto interessanti, però fortunatamente sono veramente semplici da evitare. In fatto il corso match 3 in questo caso non è quel tipo in cui devi seguire la trama, ma lo spazio match 3 è la cosa a cui dovrai dare grandissima attenzione. Sono relativamente difficili da risolvere, e così molto sfidanti, e puoi anche creare gruppetti mentre lo spazio si sta riempendo di altri oggetti.

C’è un’altra caratteristica irritante nel gioco Jewel Match 3. Il programma ha una guida eccessivamente dettagliata che informa il giocatore moltissime volte come scambiare gli oggetti, e ci sono troppe rotture per ricevere energia di nuovo. Duranti il corso ci sono piccoli puzzle di oggetti segreti che avvecindano perfettamente le parti classiche match 3. I minigiochi hanno anche un effetto positivissimo su tutto il programma che ci diverteranno un sacco. Lo sfondo musicale non si rende frustrante, anzi a volte può diventare molto piacevole. Ovviamente Jewel Match 3 è un fantastico lavoro e può essere affascinante non solo per i fanatici e veterani del genere match 3, ma anche per i giocatori nuovi. Sicuramente questo gioco diventerà il leader sulla lista match 3 molto presto.