MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Safari Quest gioco
4.3333333333333
18

Safari Quest

Viaggia in Africa ed aiuta Jane e i suoi amici animali: l'ape Chippy, il leone Leo, l'ippopotamo Heppo e la zebra Stripy a trovare il raro leone bianco in Safari Quest, un divertente gioco ad abbinamenti a 3. La ricerca non è facile ma Jane ha un asso nella manica: in qualsiasi momento lei può cambiare le modalità di abbinamento a 3 e risolvere anche i più diabolici puzzle. Viaggia anche tu e inizia questa indimenticabile avventura!

SAFARI QUEST RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Safari Quest, il nuovo gioco Match 3 game di Rokapublish, invita i giocatori in un viaggio affascinante di 5 ore nella savana africana! Animali esotici, sabbia rovente, tute mimetiche e altre novità del safari sono incluse nell’avventura! .. Read more

Nonostante il titolo eloquente, Safari Quest non è esattamente una ricerca, e l’obiettivo del gioco non è uccidere la fauna africana, ma di studiarli nel loro ambiente naturale. La protagonista, una affascinante zoologa di nome Jane, parte per un viaggio nel Continente Nero in in compagnia dei fidati amici, Leo il leone, Heppo l’ippopotamo, Blacky la zebra e Chippy la scimmia. Sembrerebbe che il gioco, con una trama così infantile sia perfetta per i più piccoli, ma non è così!

Nonostante la qualità e la grafica un po’ a cartone animato, la giocabilità di Safari Quest ha dimostrato di essere inaspettatamente difficilotta.Mentre la prima dozzina di livelli possono essere facilmente superati anche dai giocatori più inesperti, il secondo capitolo risulta davvero difficile. Con tre eccitanti modalità di gioco, tra le quali potete switchare durante ogni livello, Safari Quest vi regalerà un’esperienza completamente nuova, costringendovi, simultaneamente, a sforzare la vista, reagire in fretta e a pensare in modo strategico.

Tanti mattoncini colorati, piattaforme di gioco affascinanti dalle forme più intircate, tanti utili bonus, tre modalità di gioco e ogni sorta di ostacoli, incluse celle indistruttibili e mattoncini inamovibili, renderanno renderanno il vostro viaggio virtuale davvero indimenticabile! D’altro canto, se, durante una breve lettura della descrizione di Safari Quest, vi siete immaginati un gioco colorato per bambini con tanti dialoghi e scene animate, vi siete sbagliati in pieno. La trama in Safari Quest è vaga e confusa, gli eventi procedono lentamente, il dialogo è quasi nullo, e le scene animate sono così rare che presto vi dimenticherete semplicemente della trama, dell’obiettivo del gioco e del vostro obiettivo principale.

Non vi intriga? Non siate così severi! Se volete la nostra opinione, il gioco è risultato essere abbastanza decente e davvero divertente. Se l’aspetto tecnico del gioco è più importante per voi della storia, allora provate assolutamente Safari Quest, dato che può vantare di una meravigliosa giocabilità e di una grafica 3D di qualità. Credeteci, con i suoi meravigliosi, sofisticati enigmi questo gioco catturerà facilmente la vostra attenzione per parecchie ore, sia che voi amiate o odiate la storia. Divertitevi e buona fortuna!